Rasengan D20

Forse un record !!

« Older   Newer »
  Share  
itachirulez
view post Posted on 17/8/2009, 22:21




CITAZIONE
ahahaha....si è lui....ed è molto arrabbiato

image come fai a dire che è molto arrabbiato?? image
 
Top
†kickapoo†
view post Posted on 18/8/2009, 00:52




va bhuona ho appena finito cn la cumpa di battere un tipo cn la tagliateste...cmq le cazzate verrano postate...sn tante fidatevi
 
Top
kisame1991
view post Posted on 18/8/2009, 01:16




†kickapoo† il buon caro MAx non mente mai...(copriamo i muli con un telo cosi non ci vedono)
 
Top
malusquo
view post Posted on 10/11/2009, 00:39




Ultimo record personale, un paio di settimane fa, incontro alle 15 di domenica pome e saluti alle 4.20 di lunedì matt... totale di 13h e 20 minuti di risate. Tempo effettivo di gioco: meno di 4 ore.......

Vorrei tanto che qlcn mi spiegasse xke ci troviamo alle 15, in mezzora è pronto il campo, ma non facciamo mai niente prima delle 17?
Facciamo la prima quest e alle 20 pausa cena, riprendiamo intorno alle 21.30-22 e finiamo alle 4 di mattina...(20 min x mettere via la roba e salutarci)
Naturalmente in mezzo ai combattimenti ci sono dei personaggi che fanno durare il proprio round + di 10min (xke nn riescono a pensare a cosa fare nei tempi morti tra un loro round e un altro). Le chiacchiere coprono la voce del master, che non riesce a narrare la quest. Nonostante si continui a ripetere di fare silenzio alcuni giocatori continuano imperterrito a parlare di cose che nn centrano assolutamente nulla...

Alla fine di tutto si è sprecata una giornata facendo quello che si potrebbe fare in 2 ore... è terribilmente frustrante!
 
Top
chuck__norris
view post Posted on 10/11/2009, 01:55




si certo...ma non parlare come se tu ne fossi escluso!!!! anche tu fai sempre bordello quando si fa sessione rasengan...l'unico problema è che siamo veramente in tanti e che il master non è per nulla esperto...quindi ciccia!!! ci si arrangia!!! e poi oh...ci si diverte un sacco cmq...ed è questo l'importante!!! Anche a me piacerebbe fare una sessione di gioco seria ma vallo te a spiegare a max ihihihihih...dai siamo dei casinisti tutti...anche il master...non negarlo!!!
 
Top
LOC
view post Posted on 10/11/2009, 07:46




bhe dai anke noi siamo circa così...in pratica noi in 4 ore giochiamo circa 1 ora e 30 effettivamente tra litigi vari xkè il master nn mette il chakra al boss xkè dice ke nn lo finirà mai e gli da 20 punti in + di des rispetto a noi...o altre robe simili
 
Top
Max85
view post Posted on 10/11/2009, 15:05




Se io sono il primo a perder tempo, gli altri mi seguono senz'altro a ruota!!! In particulare chuck_norris, eh hehe heh. Anke mala, quando ci si mette, sa essere perditempo. A volte pure jace e raramente doku, ke è il più composto, ma nn è ke si salva cmnq anke lui...
 
Top
dokumaru
view post Posted on 10/11/2009, 15:28




in effetti io cerco sempre di fare un minimo da ancora di serietà agli altri... ma quando l'ancestrale rikiamo della cazzata si fa sentire è uno sforzo non indifferente talvolta resistere
 
Top
Max85
view post Posted on 10/11/2009, 15:29




Va là ke anke te ti ci metti, certo meno degli altri, ma nn se sei affatto immune!
 
Top
dokumaru
view post Posted on 10/11/2009, 15:32




... e sono il primo a riconoscerlo!!!
 
Top
Max85
view post Posted on 10/11/2009, 15:36




A volte pure il master ci si mette.
 
Top
dokumaru
view post Posted on 10/11/2009, 15:39




vero... x questo penso ke in effetti c dovremmo mettere tutti un po più seriamente... sennò x forza ke si procede a rilento...
 
Top
Max85
view post Posted on 10/11/2009, 15:41




Nella tua quest cercherò di dare al mio pg più serietà rispetto a questo, questo ormai è già perduto nella demenza baccaiona.

Vieni in chat, così facciam prima a 'dscorrer.
 
Top
jace o lantern
view post Posted on 10/11/2009, 21:37




il tuo pg di questa sessione nn è perso nella demenza, è l'ESSENZA STESSA della demenza!!!lol! :lol:

cmq sì le cazzate in sessione si sprecano direi...ma nn mi lamento:P
 
Top
Max85
view post Posted on 11/11/2009, 15:05




E ne va fiero all'inverosimile!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rock Lee, in confronto al mio pg è serio e pacato. Cmnq, il mio nuovo pg, per la quest di doku, sarà un minimo meno eccessivo nella fragorosità e nell'esuberanza, o almeno ci provo.
 
Top
36 replies since 15/8/2009, 15:58   420 views
  Share