Rasengan D20

Aggiornamento One Piece

« Older   Newer »
  Share  
Johnny Thunder
view post Posted on 7/8/2009, 11:03




Non ci sono più notizie di One Piece??? Sono passate 2 settimane ormai da quando è stato annunciato il completamento del manuale
 
Top
itachirulez
view post Posted on 7/8/2009, 13:34




attenzione....ricordo a tutti di essere pazienti e di non mettere sotto pressione gli Yonnin che stanno lavorando anche x noi, sapendo che l'unico guadagno che avranno sarà la nostra riconoscenza e l'orgoglio di aver fatto ben 2 GDR favolosi...quindi siate pazienti e non insistete... -_- -_- image image image
 
Top
Johnny Thunder
view post Posted on 8/8/2009, 09:41




Ne sono pienamnte consapevole. Ho postato più che altro per rimettere in evidenza il topic
 
Top
itachirulez
view post Posted on 8/8/2009, 12:26




e a ke serviva mettere in evidenza il topic? era cosi importante?? :blink: :blink: :blink: quello dove si uccidono le scimmieè importante! ed è stato lasciato perdere troppo a lungo XD XD XD XD XD XD
 
Top
K@Pp@
view post Posted on 8/8/2009, 12:27




ma LOL...
cmq dalle mie previsioni il GDR di one piece non dovrebbe uscire prima di settembre... :(
mannaggia... :(
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 9/8/2009, 15:24




se nn potrò usare il pg con il dial reject non ha senso giocare a quel gdr...^^
 
Top
itachirulez
view post Posted on 10/8/2009, 08:57




warthog warthog warthog.....

"non puoi farlo!!" "L'ho gia fatto!!!"

DIAL REJECT!!!

image
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 14:20


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


allora....scusate per l'attesa ma sn tornato ora dalle ferie (anche un po malandato per problemi vari)....cmq LOL sta ultimando il sito per postare il manuale...tutto qui...apena pronto lo postiamo. Ah...visti gli ultimi sviluppi del manga stiamo lavorando ad un paio di frutti che avevamo lasciato indietro in attesa...vedremo di completarli.. CMQ entro fine mese sicuramente il manuale sarà postato.
 
Top
NoctisLucisCaelum
view post Posted on 10/8/2009, 17:27




scusatemi ma rasengan e finito?..........no perche sapete com'è.....invece che lavorare a rasengan fate one piece??? bravi bravi
EVVAIIIIIIIIII ONE PIECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AHAHAHAH cosa creadavate XD....dove postate il link del sito?
 
Top
itachirulez
view post Posted on 10/8/2009, 18:34




evviva la mia unica speranza di tornare a fare GDR!!! :( :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 19:32


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


ho sentito LOL...mi ha aggiornato nuovamente...il sito è quasi pronto ma mancano alcune affiliazioni importanti e siccome molta gente è in ferie probabilmente il tutto sarà pronto per metà settembre...lo so lo so...anche a me sarebbe piaciuto postarlo prima...cmq vedremo nn si sa mai....cmq. Il link del sito verrà postato qui sul forum...inoltre se cercate su google

ONE PIECE D12 (ebbene si è basato su D12)

lo troverete facilmente...a presto per ulteriori news
 
Top
itachirulez
view post Posted on 10/8/2009, 20:03




CITAZIONE
ho sentito LOL...mi ha aggiornato nuovamente...il sito è quasi pronto ma mancano alcune affiliazioni importanti e siccome molta gente è in ferie probabilmente il tutto sarà pronto per metà settembre...lo so lo so...anche a me sarebbe piaciuto postarlo prima...cmq vedremo nn si sa mai....cmq. Il link del sito verrà postato qui sul forum...inoltre se cercate su google

ONE PIECE D12 (ebbene si è basato su D12)

lo troverete facilmente...a presto per ulteriori news

CITAZIONE
evviva la mia unica speranza di tornare a fare GDR!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
NoctisLucisCaelum
view post Posted on 10/8/2009, 22:25




D12...Hiro dimmi un po gli ultimi frutti la quale han fatto vedere i poteri li avete messi? tipo quello di kuma di moria ecc
 
Top
kisame1991
view post Posted on 11/8/2009, 00:28




Non sono riuscito a trovare il link di one piece d12 su google me lo potresti passare bruno perfavore sono troppo curioso........
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 12:31


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


kisame: il manuale non è stato ancora rilasciato....appena verrà messo online potrai trovare anche il link ^^

Noc: allora...bhe sul manuale ci sono più o meno tutti i frutti visti fino al capitolo 500. In realtà quelli che mancano nn ci sn perchè aspettiamo uno o due poterni nuovi per completare il frutto... kuma nn c'è ancora per questo motivo...ma ti posso dire che lo shadow di moria è uno dei frutti più belli del manuale...

itachi: coraggio...su su... dai che ce la fai...
 
Top
259 replies since 13/7/2009, 08:15   3476 views
  Share