Rasengan D20

livello epico patto dei serpenti, solo in parte

« Older   Newer »
  Share  
Needles
view post Posted on 6/4/2009, 17:01




be anchio ho 2 storie attive
piu o meno
una ambientata a i tempi di zabusa (che e un componente della squadra)
e l'altra a i tempi di naruto
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/4/2009, 17:12




ragazzi non andiamo fuori tema...altrimenti hiroyuga giustamente si arrabbia e ci lapida tutti..
 
Top
LOC
view post Posted on 9/4/2009, 19:58




aggiunta la tecnica di 40° livello... a presto anke quella di 28° e alcune abilità innate.
forse domani torno a giocare a rasengan... dopo ke hanno visto i bijuu nn hanno + resistito e mi hanno costretto a dargli i demoni se no nn giocavano... ma nn sanno cosa li aspetta (ovviamente nn gli darò quelli + forti, ma neanke quelli + deboli se no dovè il gusto a batterli?)
 
Top
Needles
view post Posted on 9/4/2009, 20:08




la tecnica a livello 40 e un tantino spalata
anche se non colpisce con tutte e 8 sono un botto di danni lo stesso
manco il rasenshuriken fa cosi male e in piu ti protegge
 
Top
LOC
view post Posted on 9/4/2009, 20:32




bè mentre la facevo l'ho confrontata con quella dello hyuga e secondo me sn circa sullo stesso livello(forse no ma lasciamelo credere)
 
Top
Needles
view post Posted on 10/4/2009, 09:08




ah ok
 
Top
LOC
view post Posted on 10/4/2009, 11:56




aggiunte anke tecniche di 25° e 28° e l'abilità di 28° livello... le altre abilità dovrei farle abbastanza velocemente xkè credo di metterci qualche bonus e robine varie

P.S. 100 messaggi
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 14:38


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


mi piace molto come sta crescendo...mi sebra molto forte però la tecnica di 31°
la sost del serpente...è troppo rec tutto...
 
Top
LOC
view post Posted on 10/4/2009, 15:57




per quello ho messo ke costa tanto
 
Top
Itachi Lee
view post Posted on 10/4/2009, 17:25




Scusate se mi intrometto, ma 500 per la muta del serpente, nonostante sia tanto, non mi pare abbastanza vista l'utilità di una tecnica simile...io proporrei di più, almeno 600
 
Top
LOC
view post Posted on 10/4/2009, 17:36




allora si può mettere ke recupera solo metà della vita ke ha perso
xkè aumentare il costo di chakra dopo te lo consuma x le tecniche offensive
 
Top
Itachi Lee
view post Posted on 10/4/2009, 17:38




ehi però vuoi mettere al 31 il pg avrà circa 400 di vita (se non ho calcolato male), metti che hai rimasto anche solo 50 io 700 pc li spendo volentieri
 
Top
LOC
view post Posted on 10/4/2009, 18:03




be io cn 700 PC preferisco uccidere il nemico, xkè ti potrebbe di nuovo togliere tanta vita
 
Top
LOC
view post Posted on 10/4/2009, 18:39




ho completato le parti mancanti e ora l'innata e pronta x il fixxaggio
 
Top
Zabusa Momochi
view post Posted on 11/4/2009, 10:58




ok allora nella tecnica di livello 28 il ts sulla tempera lo devo fare ad ogni round o solo la prima volta????
al livello nn mi ricordo quale il danno del veleno passa da 2D6 a 2D8 togliendo pure il TS sulla tempera nn sarebbe meglio far solo una delle due cose cioè ho cambi i dadi da lanciare o togli i TS sulla tempera
al liivello nn ricordo quale c'è scritto ke il ninja diventa sempre più simile ad un serpende si muove di 3m in più sepndendo 30pc e se è la prima volta ke lo fa colpisce il nemico in colto alla sprovvista...ma cn ttt gli attacchi ke puo fare o solo uno?????

poi riguardo i justu qnd è larga questa valanga di serpenti??????
sn anche io del parere ke recuperare ttt la vita è davvero esagerato farei la meta di quel ke ha subito
xk qnd si trasforma prende +10 al GEN nn ha senso (se lo vuoi sfruttare per la tecnica successiva sencondo me nn è giusto li il nemico ha gia un malus di -10 direi ke basta e avanza)
se mi viene qualche altro dubbio lo posto
 
Top
33 replies since 5/4/2009, 09:21   475 views
  Share