Rasengan D20

Maestro delle armi

« Older   Newer »
  Share  
Warthog.lee
view post Posted on 5/4/2009, 00:15




si vabe però io sta innata l'avevo intesa del tipo...evoco solo armi...nn faccio jutsu...quinti punto a colpirti sempre...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 5/4/2009, 00:24




ah certo...ma al 20 hai gia un bonus molto alto... e secondo me basta anche un +6 x colpire praticamente sempre...
 
Top
giobbe666
view post Posted on 5/4/2009, 09:17




molto bella, grande!!!
 
Top
Needles
view post Posted on 5/4/2009, 09:18




carina e ben fatta (non ho risposto prima perche mi era partita la connessione)
cmq secondo me la tecnica a livello 10 e un tantino forte
cioe 7d10 di danno raggio 5m ts dimmezza e un po potente a livello 10,
a mio parere a livello 10 con un area cosi vasta sarebbe piu auspicabile 4d10 al massimo

anche se non fosse a raggio elevato a mio parere sarebbe tanto
anche perche a livello 10 in teoria dovresti avere 10d8+10 di vita +cos che a meno che non sei un Cont porte non hai aumentato troppo quindi mettiamo 16
poi mettiamo la media del 5 nei tiri del dado, viene 50+10+3*10=90 hp
in pratica quasi ammazzi con solo 1 tecnica
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 5/4/2009, 22:27




verificherò in sessione se effettivamente è cosi sgrava...poi eventualmente modificherò...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 5/4/2009, 23:10




beh xò ciò che dice needles fa pensare...forse è da nerfare un pokino...
 
Top
Needles
view post Posted on 6/4/2009, 15:08




nuo 700 sennin??????
ora mi metto di impegno
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 6/4/2009, 20:44




Eccoci qua…
riguardo alla tecnicona dell’innata del maestro delle armi (tecnica speciale del richiamo,draghi gemelli):

l’area d’impatto sarà diminuita da 5 a 2m di raggio…in effetti era troppo
i danni che infligge la tecnica saranno diminuiti da 7D10 a 5D10+10…in effetti era troppo
si avrà sempre un TS per dimezzare…
le pergamene saranno sempre svuotate del tutto dopo l’uso perciò non saranno riutilizzabili prima del loro riempimento totale e parziale…

riguardo il generale dell’innata:
domanda:
ma io come faccio a prendere le armi da mettere sulle pergamene?
comprale, rubale, costruiscitele, fate come vi pare.
domanda:
ma se io finisco le armi nelle pergamene che cosa faccio?
so cazzi…meni di kunai e tiri le pietre XD…
domanda:
ma io posso raccogliere le armi che uso e risigillarle di nuovo nelle pergamene?
si certo…se il nemico o la missione te lo concede xkè no…ma si potranno risigillare soltanto il 70% delle armi raccolte.
domanda:
ma sulla tecnica di liv 20 dice ke alla fine lo colpisco con un’enorme mazza ferrata…esaurita la tecnica la mazza resta in mano mia o sparisce magicamente?
no l’ho scritto xkè me so scordato…la mazza resta in mano tua, con essa potrai effettuare solo 4 attacchi a round ed infliggere 1D12+mod FORx2…tuttavia avrai un malus di -2 al TxC…
domanda:
posso sigillare altre cose oltre le armi sulle pergamene?
no…le tue pergamene possono contenere solo armi…nn chiedetemi il xkè!

tutto chiaro???
non avevo in mente altre domande da farmi….se ne avete qualcuna dite pure?

 
Top
kazuko
view post Posted on 6/4/2009, 20:51




xk 2m fai 1.5 o 3m xk se no cn i quadrati da 1.5m nnsi puo calcolare
 
Top
Needles
view post Posted on 6/4/2009, 20:54




per me 5d10+10 rimane troppo per il +10
alla fine e meglio di 6d10 e in piu puoi solo dimezzare
approposito richiede il TxC?
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 6/4/2009, 21:54




ovviemente....no dai cmq 5d10+10 nn sono tanti...considera è il danno medio ke fa una tecnika di liv 10...
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 6/4/2009, 22:22




penso che volendo si possa fare anche 6d10+10 in fondo il drago di fuoco fa 5d10+10 e non ha txc e riflessi dimezza (grazie agli aggiornamenti)
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/4/2009, 23:55




no dai...va bene 5d10+10...se diminuiamo ancora diventa una sola...se lo riaumentiamo troppo ridiventa troppo sgrava....va bene cosi...
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 7/4/2009, 13:15




io stavo facendo il paragone con tecniche di pari livello rapporto qualità-prezzo, tipo il drago du fuoco non ha TxC e riflessi dimezza e costa 120 PC questa fa (si suppone) 5d10+10 ma ha tiro per colpire il costo non può essere diminuito e TS riflessi dimezza. Dal mio punto di vista o si abbassa il costo oppure i danni dovrebbero essere 6d10+10.

Tutto questo IMHO ovviamente
 
Top
Jackal.Vizard
view post Posted on 25/4/2009, 19:19




So già ke quando la proverò nella one shot verrò devastato al primo combattimento,se consideriamo che ha solo 2 jutsu...uno di 10 e uno di 20...ne mancherebbero altri 3 e poi anche per attaccare normalmente uso chakra e devo perdere tempo con le pergamene....oltretutto per la mega mazza che evoco alla fine(ke se consideriamo è della dimenzione della taglia teste di zabuza non dovrei avere una forza mostruosa?)....bo...dato ke vedo ke è da un po ke nessuno posta qui penso non interessi...Sigh
 
Top
32 replies since 4/4/2009, 15:12   511 views
  Share