Rasengan D20

Controllo del vento

« Older   Newer »
  Share  
Warthog.lee
view post Posted on 6/4/2009, 21:55




esatto...
 
Top
Tzume#90
view post Posted on 15/4/2009, 15:20




ma si possono deviare gli attacchi a distanza come fa temari???
 
Top
itachirulez
view post Posted on 15/4/2009, 15:29




non credo sia stato contemplato....ma si può pensare di immettere un'abilità simile...xò dopo rischiamo di farla diventare troppo sgrava...
 
Top
Tzume#90
view post Posted on 15/4/2009, 15:58




se se semplicemente solo usare il centaglio come scudo contro armi piccole?
 
Top
[Edward]
view post Posted on 15/4/2009, 18:11




eh in effetti la deviazione sarebbe carina..solo che appunto anch'io ho paura che diventi una cosa dannatamente forte e squilibrata rispetto ad altre innate.
 
Top
Zabusa Momochi
view post Posted on 15/4/2009, 18:52




beh si puo fare ke nn devi ttt le armi piccole ma solo un tot magari cn una spesa di chakra
 
Top
Tzume#90
view post Posted on 15/4/2009, 19:25




sarebbe un ottima idea
 
Top
Needless
view post Posted on 15/4/2009, 20:42




qquello sarebbe il minimo
oppure si dovrebbe mettere che proprio le tecniche di vento come ad esempio quella di zaku respingono le armi e spengono le leggere fiamme
ma poi diventa complicato
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 15/4/2009, 22:27




nn rendiamo l'immenso ancora più immenso...nn vi basta un'innata ke ti fa i danni e ti allontana dal bersaglio??della serie mandi a put.... quasi tutte le innate dei taijutsisti.....
 
Top
itachirulez
view post Posted on 16/4/2009, 08:57




concordo pienamente con warthog...se facciamo una cosa del genere la sgraviamo troppo...
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 16/4/2009, 09:28




e chi ha bisogno di stare vicino al bersaglio?

MUHAHAHAHAHAHAHAH!!

Sharinga rulez!!
 
Top
Tzume#90
view post Posted on 16/4/2009, 15:46




CITAZIONE (Warthog.lee @ 6/4/2009, 21:45)
Riguardo all’arte del vento:

Dimenticanze:
l’attacco base dell’arte del vento è il seguente:
Attacco con ventaglio: liv 1-10-20
LIV 1°:
il ninja usa il suo ventaglio per attaccare anke in corpo a corpo il suo nemico, esso
verrà usato come una clava o un bastone(effettua meta attacchi) ed infliggerà
1D8+mod CCH danni
LIV 10°
il numero d’attacchi cresce(metà attacchi+1) la dimensione del ventaglio aumenta
con lui anke i danni da lui provocati. Causa 1D10+mod CCH danni
LIV 20°
il numero d’attacchi aumenta(metà +2)il danno aumenta ancora. Causa 1D12+mod CCH

riguardo alle tecniche…il pg è stato provato ed è stato reputato di pari potenza ed è equiparabile agli altri…dopo certo ha come tutti i suoi punti forti…i danni delle tecnike sono risultati equilibrati…

aspetto altre conferme…dopo la prova…
a presto
ciauz

ma significa ke questi danni li fa solo a ventaglio chiuso o anche a distanza???
 
Top
itachirulez
view post Posted on 16/4/2009, 15:56




anche a distanza....xò ora che mi ci fai pensare...in corpo a corpo non bisognerebbe aggiungere la forza + che il mod cch??? e lo stesso x il TXC...non dovrebbe usare la forza?(in corpo a corpo intendo) dopotutto se lo si usa come una clava che centra il CCH???
 
Top
Zabusa Momochi
view post Posted on 16/4/2009, 18:26




si farei anche io cs a distanza il txc cn il cch e in corpo a corpo cn la forza sto ventaglio pesera un quintale
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 16/4/2009, 21:11




in effetti si avete ragione...nn mi ricordo xkè scrissi CCh...bah forse xkè pensavo ke siccome fa tutto con cch anke gli attacchi corpo a corpo...no cmq si...il modificatore sui attacchi corpo a corpo dell'arte del vento viene modificato da cch a for....e gli attacchi elencati da tsume sono rifetiti solo in corpo a corpo...
 
Top
29 replies since 4/4/2009, 15:10   489 views
  Share