Rasengan D20

Rin'nengan

« Older   Newer »
  Share  
finaldanno
view post Posted on 5/4/2009, 14:01




Chibaku tensei secondo me minimo minimo e di LV 50 a 8 code naruto è riuscito a leberarsi
 
Top
Johnny Thunder
view post Posted on 5/4/2009, 14:15




I miei amici mi hanno subito chiesto di poterla avere.... ovviamente questo non potrà accarede. Però come nemico, a livelli epici soprattutto, ci sta eccome. E per le mie avventure superstrampalate ho già in mente chi sarà il possessore di questa innata tanto sgrava.... mwahahahahahaha!!!!!!
 
Top
finaldanno
view post Posted on 5/4/2009, 14:44




Domanda....se si fa lo Tsukuyomi a uno si applica su tutti !!!!!!!
 
Top
Needles
view post Posted on 5/4/2009, 15:49




penso di si, in fondo hanno tutti la stessa mente quindi qualsiasi illusione dovrebbe essere su tutti
 
Top
itachirulez
view post Posted on 5/4/2009, 18:14




beh se fosse cosi mi sembra troppo facile fermarli tutti....jiraya era riuscito a farlo x via del genjutsu di ma e pa....che xò si basa sul suono....anche se teoricamente ciò che dici needles ha senso....è una bella gatta da pelare... image
 
Top
Itachi Lee
view post Posted on 5/4/2009, 19:40




johnny thunder non hai capito nulla...tu darai a me il Rin'negan e basta!! E spero che il futuro possessore non sia quello che hai detto ieri sera...pregherò che non sia così...
 
Top
Johnny Thunder
view post Posted on 18/4/2009, 10:22




Volevo un chiarimento sul rin'negan... i corpi sono 6 + quello originale, giusto?? E i corpi possono usare tutte le tecniche del corpo originale??

Edited by Johnny Thunder - 18/4/2009, 11:42
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 12:37


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


aspetta...ogni corpo può usare unicamente le tecniche del mondo che rappresenta...ad esempio il mondo animale può usare solo ed esclusivamente le tecniche di evocazione.. punto e basta. Se il corpo originale sa usare il rasengan, questo nn vuol dire assolutamente che i corpi sanno usare il rasengan sia chiaro!!!
 
Top
Needles
view post Posted on 18/4/2009, 14:18




ah gia
non avevo letto la seconda parte
chiedo venia per l'errore
 
Top
Johnny Thunder
view post Posted on 18/4/2009, 18:54




Non l'avevi letta perchè quando l'ho aggiunta tu hai scritto la risposta (guarda gli orari dei 2 messaggi). Quindi ognuno dei sei corpi ha esclusivamente le tecniche che impara tramite livello?? O ne può avere altre??
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 11:35


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


no ha solo quelle che appartengno al suo mondo...e ciascuno può usare solo quelle, non quelle del pg originale, non quelle degli altri mondi.
 
Top
Needles
view post Posted on 21/4/2009, 11:49




ma che palle
potevi lasciarmi l'illusione di aver detto
"chiedo venia" in modo corretto?
non ho mai nulla di cui scusarmi>.<
ma la voglio dire sta frase!!!!!!
 
Top
LOC
view post Posted on 25/4/2009, 18:16




la tecnica di 25° livello del mondo animale mi sembra piuttosto vaga...qualke kiarimento?
 
Top
usop666
view post Posted on 25/4/2009, 19:04




infatti credo siano ancora tt da fare, inendo gli animali ke può evocare il mondo animale
 
Top
97 replies since 4/4/2009, 02:02   1798 views
  Share