Rasengan D20

Innata culto di jashin

« Older   Newer »
  Share  
itachirulez
view post Posted on 8/4/2009, 11:14




si..e poi essendo inchiodato perterra x via dell'esplosione vieni tagliato in 2 e non puoi + fare nulla...no no...rimango sull'idea che spostarlo dal cerchio è mooolto facile...
 
Top
Needless
view post Posted on 8/4/2009, 13:26




ovviamente visto che e una tecnica potenzialmente letale
ci va almeno a possibilita di rompere
cmq con un po di strategia si riesce tranquillamente a difendersi nel cerchio
 
Top
LOC
view post Posted on 10/4/2009, 08:06




ma quando si autocolpisce il ninja subisce anke lui i malus
ad esempio malus di -2 al TXC e ai danni nel taijutsu se ti colpisci il braccio?
 
Top
Needless
view post Posted on 10/4/2009, 09:07




be penso di si
in fondo si lesiona pure lui no?
 
Top
itachirulez
view post Posted on 10/4/2009, 09:14




credo proprio di si...ma che gli frega? dopotutto finche è nel cerchio si può auto colpire e subire i danni del nemico...tanto ne prende solo la metà e li riinvia al mittente(se è in un 1 vs 1)...quindi...
 
Top
LOC
view post Posted on 10/4/2009, 09:44




bè dato ke 6 tu a dire ke è facile spostarlo dal cerchio se si colpisce le gambe ci mette il doppio del tempo a tornarci ke nn è una bella cosa
 
Top
Alex1989
view post Posted on 23/4/2009, 15:32




scusate la domanda stupida....ma quale caratteristica si usa per la falce? FOR o DEX?
grazie ancora per la risposta.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 23/4/2009, 15:35




beh...se leggi bene c'è scritto...utilizza il mod. forza
 
Top
Alex1989
view post Posted on 23/4/2009, 16:59




scusa ma....forse sarà colpa mia, non trovo la riga che mi dice che c'è bisogno della forza.....
 
Top
itachirulez
view post Posted on 23/4/2009, 17:02




CITAZIONE
5° livello
Arma acquista: falce a 3 lame.
Utilizzabile per recuperare il sangue del pg colpito. Necessario per la tecnica del culto di Jashin.
Può attaccare a distanza (max. 15 m). Danno pari a 1D10 +forza. Possibilità di effettuare la metà degli attacchi di un ninja normale. A distanza effettuabile un attacco solo (danno 1D10). Bonus di +1 al TxC quando si utilizza la falce. Inoltre per il primo attacco in corpo a corpo e per l’unico attacco a distanza il pg quando e se colpisce ha la percentuale del 40% che rimanga sangue sulla lama. Con la falce non potrà effettuare colpi mirati a sé stesso durante il rituale.

è qui...se invece intendi x colpire...beh x attaccare si usa sempre la destrezza, tranne se usi armi come lakatana...allora usi la forza...

Edited by itachirulez - 23/4/2009, 21:22
 
Top
Needless
view post Posted on 23/4/2009, 21:02




itachi tu intendi dire che la falce non e un arma pesante come la katana?
 
Top
GreenGrin
view post Posted on 26/4/2009, 10:26




Domande;
Quando il ninja con questa innata si autocolpisce all'interno del cerchio:
1) per fare il tiro per colpire, dato che è immobile, alla CA ci tolgo la destrezza vero?
2) se non sono a livello 15 e voglio colpire un punto specifico posso usare gli stessi malus al TxC?
Lo chiedo perchè nell'ultima frase dice che con la spada è + preciso
 
Top
41 replies since 4/4/2009, 01:56   577 views
  Share