Rasengan D20

Innata culto di jashin

« Older   Newer »
  Share  
itachirulez
view post Posted on 6/4/2009, 14:47




beh rock lee ha una disfunsione nell'apparato circolatorio del chackra e questo non gli permette di utilizzarlo...x quanto riguarda hidan è vero...non sà fare tecniche...ma resta cmq un ninja...dopotutto anche lui ha il coprifronte...quindi le tecniche di base le conoscerà anche lui, anche se non le utilizza...a che gli serve schivare i colpi?? i danni li fà anche al nemico quando subisce...
 
Top
Needles
view post Posted on 6/4/2009, 15:13




si e provabile che lo abbiano reso ninja per via delle sue peculiarita
cmq per quanto riguarda rock lee ha ragione itachi, e magari e tanto veloce che sull'acqua ci cammina lo stesso
cmq se non sbaglio un minimo (quasi niente) il chakra riesce a usarlo quindi camminare sull'acqua potra farlo lo stesso
oppure si mette a fare parkure (si scrive cosi????)
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/4/2009, 15:53




parkuche???? cmq sia un pò di chackra riesce si ad utilizzarlo...altrimenti come apre le porte??dopotutto quando si aprono le porte il ninja si concentra x aprirle...non usa di certo una "chiave magica"...
 
Top
Needles
view post Posted on 6/4/2009, 16:23




vero vero
la descrizione nel manga era
ma con il chakra si riesce ad eludere questo controllo aprendo le porte
per cui si un po riesce a usarlo
ma non a fare i nin
 
Top
kazuko
view post Posted on 6/4/2009, 16:34




beh meno male sn contento per rock lee cmq su hidan ne so poco solo ke visto da cm me ne parlavi il mio amico praticamente mi è sembrato ke nn fosse nemmeno un ninja ttt qui grazie per la chiarezza (sapete di ke villaggio è???????)
 
Top
Needles
view post Posted on 6/4/2009, 16:39




be, a dire il vero io gli diminuirei il numero di attacchi e il loro TxC
in fondo lo dice lui che sono facili e prevedibili
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/4/2009, 17:17




mmmh....io direi di abbassargli solo una delle 2 cose...non vorrei che alla fine la nerfassimo troppo e diventasse un sola...dopotutto gia rimanere nel cerchio del rituale è complicato...
 
Top
Needles
view post Posted on 6/4/2009, 18:02




non poi tanto
in un uno contro uno inizi martoriandoti le gambe e poi e fatta
quello non si muove piu
 
Top
kazuko
view post Posted on 6/4/2009, 20:55




beh ma per farlo deve essere al livello 15 cmq anche io sn a favore sul fatto di diminuirli gli attacchi
 
Top
itachirulez
view post Posted on 7/4/2009, 00:00




beh io ho provato la precedente versione su una one-shot(io ero il master)...e assicuro che farlo rimanere nel cerchio era veramente complicato...ci sono mille modi x farlo sbalzare via...quasi tutte le tecniche di vento lo possono fare, un esplosione, il pg che decide di spingerlo, legarlo con un filo e tirarle via(se si riesce a legarlo)...i modi x levarlo dal cerchio direi che sono pressocchè una miriade...
 
Top
kazuko
view post Posted on 7/4/2009, 20:39




si si ha ragione itachi ne ho trovati parecchi anche io cmq ho letto ke parlavi dei fili cm li avete creati??????caratteristiche e cm si devono usare?????
 
Top
Needles
view post Posted on 8/4/2009, 08:52




se sei furbo ti pianti dei chiodi nei piedi e vedi che ci rimani a meno che non ti strappano le gambe
 
Top
Naku_Akabuto
view post Posted on 8/4/2009, 09:41




geniale l'idea dei chiodi
 
Top
itachirulez
view post Posted on 8/4/2009, 10:24




sai benissimo che non può funzionare....un esplosione ti spazzerebbe via cmq...x quanto riguarda i fili...non ricordo dove ma qualcuno aveva postato qualcosa a riguardo...cmq sia sono normalissimi fili "invisibili"...quelli fini fini fini che come ci strici la mano facendo pressione te la tagliano in 2 XD XD...cmq sia credo che spetti al master decidere x questi fili...dopotutto possono essere di uso comune...penso sia inutile aggiungerli all'equipaggiamento...
 
Top
Needles
view post Posted on 8/4/2009, 10:54




scusa se ho scritto chiodi
intendo qualcosa come quei chiodoni enormi che usa anche per uccidersi
ti pianti a terra anche per le gambe da seduto
cosi e molto piu difficile tirarti via
 
Top
41 replies since 4/4/2009, 01:56   577 views
  Share