Rasengan D20

e finalmente si comincia!!!

« Older   Newer »
  Share  
snorlax1987
view post Posted on 14/4/2009, 15:14




bè decisamente si cosa ci trovereste in una sakura dodicenne?
 
Top
Needless
view post Posted on 14/4/2009, 16:03




poi a me sakura sta un po sulle palle
ho semre preferito hinata
 
Top
umbe_kun
view post Posted on 27/4/2009, 13:14




l'altra sera sessione breve.
dopo che max sensei è stato messo ko da un sasso lanciato da gaetano della spiaggia i 3 ninja si apprestano ad affrontare questo formidabile avversario. l'impresa sembra ardua ma arriva un aiuto...dal cielo!
il ramo di uno degli alberi circostanti si rompe e di fronte a loro atterra un altro ninja con l'innata dell'arte esplosiva, che si unisce a loro.
il combattimento con gaetano della spiaggia (che ovviamente arriva con camicia hawaiana e infradito) è molto duro. attacca per primo il nostro genjutsista di fiducia, lancaindo degli shuriken. poi lo spadaccino si lancia a testa bassa ma fallisce il txc. questa è una cosa che si ripeterà per tutta la sessione. ichigo infatti non riuscirà a colpire il nemico neppure una volta ma lo terrà impegnato permettendo così al kaguya di colpirlo da dietro in condizione di colto alla sprovvista. proprio il kaguya grazie ai suoi proiettili d'ossa riesce a rompere l'armatura di sabbia dando così la possibilità agli altri di infliggere danno al nemico. ci prova lo spadaccino ma come detto fallisce, anzi fa un fallimetno critico, dando a gaetano un attacco di opportunità. questo e un funerale della sabbia andato a segno riducono drasticamente i pf dello spadaccino. fortunatamente il genujutsista riesce a immobilizzare il nemico con una visione terrificante, e proprio il nuvo arrivato riesce a finirlo con una pioggia di fuoco.

nella prossima sessione comincia finalmente la priam quest architattata a dovere e non improvvisata. i 4 ninja e max sensei fanno ritorno al villaggio e quando entreranno verranno attaccati dai loro stessi amici!
per quale motivo? quale segreto si cela dietro a questo comportamento strano?come faranno a ricondurre tutti alla ragione? e soprattuto, ichigo riuscirà a schiacciare sakura una buona volta?
stay tuned!
 
Top
umbe_kun
view post Posted on 11/5/2009, 10:37




venerdì sera nuova sessione

il gruppo fa ritorno al villaggio dopo aver sconfitto i ninja briganti, i tre già stanno pensando a quali armi comprarsi con i soldi che riceveranno dall'hokage quando un al,tro gruppo di ninja gli sbarra la strada. max sensei da a ognuno dei ninja qualche tonico in caso le cose dovessero mettersi male e poi parte per cercare informazioni, lasciano i tre a vedersela con i loro avversari.

reevan (il kaguya) affronta neji e riesce a sconfingerrlo abbastanza velocmente. anche hyobu (arte del suono) si sbarazza senza troppa difficoltà di tenten. a faticare più di tutti è ichigo (lo spadaccino) che contro rock lee se la vede brutta. una sfiga infinita coi dadi non gli permette quasi mai di colpirlo mentre l'avversario una volta aperta la prima porta iinizia a fraccarlo di legnate.
visto che io sono il master ma ho anche un pg (per l'appunto lo spadaccino) il png era gestito da un altro giocatore e devo fargli i complimenti...ha usato rock lee in maniera spettacolare. ad esempio per darmi l'opportunità di colpirlo (visto che me la stavo vedendo brutta) ha fatto che rock lee si trovava su un cornicione pronto a sferrare l'attacco decisvo e si metteva a piangere inovando gai e poi cascava.
oppure in un altro momento si è improvvisato in una gara di flessioni :D

sconfitti questi 3 avversari reevan fa una prova su guarire su neji e poi ichigo con una prova su raccogliere informazioni scopre cosa sta succedendo.
un ninja potentissimo si è introdotto nel villaggio, ha impreigionato l'hokage e lanciato un genjutsu su tutti i ninja presenti nel villaggio in quel momento che non sono più in grado di riconoscere i loro compagni che non erano nel villaggio prima e li attaccano (come appunto appena successo)
i 3 decidono quindi di andare al palazzo dell'hokage per liberarla.
dopo aver faticato per convincere reevan a non approfittarsi di tenten mentre è svenuta, i 3 con la tecnica della trasformazione prendono le sembianze dei ninja appena sconfitti e si recano al palazzo dell'hokage.
a sbarrargli la strada trovano altri 3 ninja: shino, hinata e kiba. grazie alla tecnica della trasformazione non vengono riconosciuto e riescono ad attaccare per primi prendendo gli avversari in condizione di colto alla sprovvista.
questa volta ichigo ha decisamente più fortuna e con un solo colpo di katana porta i pf di kiba da 28 a 10 (12 col d12 + 6 di forza hahahaha)
più problematico è stato sbarazzarsi di hakamaru a causa della sua alta ca, ma una spadata ben assestata l'ha messo a cuccia
reevan non ha troppi problemi contro shino mentre hyobu ha dovuto penare contro hinata, è riuscito a cavarsela grazie a un pezzo di cornicione la cui caduta è stata causata dall'impatto di hakamaru contro il muro (altra grande idea del mio amico).

sconfitti gli avversari ricomapre max sensei che si bulla di aver scoperto cosa sta succedendo e i 3 gli fanno notare che avevano già scoperto tutto. max elargisce tonici e dice ai ragazzi di seguirlo dentro il palazzo dell'hokage
quando i ragazzi entrano si dirigono verso le celle e sento rumori di battagli aprovenire da lì. quando entrano nella cella vedono che nella gabbia in fondo si trova l'hokage mezza nuda perchè le guardie hanno provato ad abusarne. una delle due guardie giace al suolo svenuta, poco distante c'è max sensei che dice "occupatevi voi dell'altra..." e poi sviene. la guardia si volta a guardare i ragazzi. loro fissano il ninja e con terrore vedono che negli occhi di chi li sta fissando c'è lo sharingan....

alla prossima puntata!
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 10:49


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


uauauauauauaauau|!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahhh i cornicioni....eheheh

bel lavoro!!! continuate così...ah di al tuo amico che ha interpretato rock lee che ha tutta la mia stima !!!
 
Top
umbe_kun
view post Posted on 11/5/2009, 12:08




guarda gli ho dato 100 punti esperienza per premiarlo perchè l'ha fatto davvero alla grande...
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 13/5/2009, 10:11




veramente bravo umbe!! I cornicioni sono perniciosi l'ho sempre sostenuto io!! Però perchè lo sharingan (o almeno i possessori) sono sempre visti come portatori di guai? Per nel mio gruppo è lo stesso uffa...
 
Top
umbe_kun
view post Posted on 13/5/2009, 10:12




beh dovendoci combattere contro non sarà bello...
 
Top
umbe_kun
view post Posted on 29/6/2009, 08:41




riecxomi dopo lunghissima pausa causa esami all'uni...ordunque dove ci eravamo lasciati?
ah sì, l'hokage era nella cella, sorvegliata da isozaki uchia... è passato parecchio tempo quindi non mi ricordo bene come si sia svolto il combattimento...so che a un certo punto il kaguya ha lanciato un osso che si era quasi frantumato contro la mia spada facendolo andare in mille pezziper distrarre l'uchia e prenderlo alla sprovvista.
morale i nostri 3 baldi ninja sconfiggono l'uchia e liberano l'hokage la quale elargisce soldi e pe in abbondanza.

a questo punto inizia l'ultima avventura della nostra prima stagione...
yobouh è scomparso. guidati dai cani di kakashi, ichigo, revan e max-sensei (interpretato dal giocatore che solitamente interpreta yobouh) si inoltrano nella foresta fino a trovare un palazzo in pietra. una volta entrati si trovano davanti due ninja del suono di livello 5. uno viene affrontato da ichigo e revan, l'altro da max sensei. i tre si infilano poi in un corridoio sul quale si aprono 3 porte.
ognuno ne sceglie una e prosegue. dalla porta si accede a una stanza dove si trova un ninja del ghiaccio o un marionettista. sconfitto questo si passa alla stanza successiva dove si trova un ninja del suono. sonfiggendo questi due nemici ichigo e revan passano al livello 4 beccandosi un bel refill di chakra e pf subito prima dello scontro finale.
i 3 si ritrovano in un enorme stanza. yobuh è svenuto e legato a terra in fondo e davanti a lui c'è kisame.
lo spadaccino come prima cosa crea dell'acqua sul pavimento della stanza.
ichigo gli si lancia addosso e lo colpisce col suo spadone, quindi è la volta di max-sensei che sferra un calcio violento della foglia. quindi revan da lontano spara i suoi proiettili d'ossa.
kisame prende i colpi senza problemi, quindi sfodera la samehada...un colpo a ichigo, uno a max sensei, poi lancia la spada a mo' di boomerang, colpisce reevan e la spada gli torna in mano...ma revan gli ha attaccato sopra una carta bomba...
la carta bomba esplode e kisame perde la spada. ichigo attacca nuovamente con lo spadone e max sensei rinchiude kisame dentro a un rospo.
nel turno successivo kisame riesce ad uscire dal rospo e con un tonico recupera 60 pf. anche ichigo prende un tonico ma recupera appena 5 pf, mentre continua a perderne a cuasa dell'emoragia causata dalla samehada. a un cenno di max-sensei si scosta, e il maestro lancia una palla di fuoco contro kisame; reevan lancia nuovamente i proitettili d'ossa, ma questa volta solo quelli di un amano vanno a segno. a questo punto kisame lancia un vortice d'acqua. se il jutsu parte per i suoi avversari è finita, se non parte, lo è per lui. il juusu parte e mette ko tutti i suoi avversari.
i tre ninja cadono a terra privi di sensi.
a questo punto kisame si prende un tonico, poichè già stava a -3 pf (per sua fortuna ha robustezza) sta per andarsene quando vede yobouh alzarsi in piedi.
il ragazzo si guarda a ttorno e vede il suo maestro e i suoi compagni a terra. la rabbia sale dentro di lui e un tatuaggio nero inizia ad apparire sul suo volto....il sigillo maledetto!
kisame si appresta ad affrontare l'avversario quando sente quacosa muoversi dietro di lui
kisame si volta e vede che anche reevan si è alzato ed è circondato da un aura di chackra verde-acqua. dentro reevan si nasconde...sanbi no isonade!
lo spadaccino preso di sorpresa iniza a combattere in maniera piuttosto approssimativa. si scaglia contro revan prendendolo a pugni..sarebbero 96 danni, se non fosse che il chakra della tartaruga assorbe i primi 10 di ogni colpo. in breve tempo kisame viene sconfitto.
da una proticina laterale entra un ninja del suono che da un tonico a kisame e poi fuggono.
reevan e yobouh svengono.
max-sensei si riprende, con tonici fa riprendere tutti, poi raccoglie la samehada promettendo di darla a ichigo quando raggiungerà 26 di forza.
i quattro tornano al villaggio e max-sensei va dall'hokage ad informarla dell'accaduto.

"chi è perchè ha impresso il sigillo su yobouh?
come mai dentro reevan c'è la tartaruga a tre code?
e kisame tornerà per reclamare la sua spada? ( e max si deciderà un abuona volta a darmi due colpi?)"
dice e pensa l'hokage.
"ma prima di trovare una risposta a queste domande, c'è qualcos'altro che i tuoi ragazzi dovranno fare...è tempo per gli esami chunin"

e qui si chiude la nostra prima "stagione" di rasengan!
 
Top
Karhano Nara
view post Posted on 22/8/2010, 12:38




Come inizio hai fatto una cosa simpatica...... Ma per quanto riguarda i punti esperienza mi sembri un po' severo, non dico di farli arrivare subito al livello 5 ma dei ninja di livello 1 che a quanto ho capito hanno combattutto contro: 2 ninja di livello 1, 2 livello 2 ed 1 di livello 4 mi pare poco farli passare al livello 2...... Almeno sono convinto così....
 
Top
itachirulez
view post Posted on 23/8/2010, 09:01




no io credo che vada bene...dopotutto non è divertente vedere i pg diventari troppo forti in poco tempo, e in un combattimento farli salire semplicemente al livello 2 credo che vada bene...poi se io facevo il master sinceramente + che i combattimenti avrei guardato come gestivano e giocavano il proprio personaggio...secondo le caratteristiche che a inizio sessione mi avrebbero detto che il loro personaggio aveva e secondo il carattere del personaggio...tutte cose che io avrei segnato e che se le giocavano bene gli avrebbero portato + punti esperienza...
 
Top
40 replies since 26/3/2009, 09:12   545 views
  Share