Rasengan D20

e finalmente si comincia!!!

« Older   Newer »
  Share  
snorlax1987
view post Posted on 14/4/2009, 10:45




nono tu che sei di torino non lo sai ma dalle nostr parti ( e si è visto in uno sceneggiato su rai-uno con gigi proietti) il cozzaro nero è una figura quasi leggendaria (per scherzo), è il nome che si attribuisce al pescatore rozzo e un pò burbero (a volte pure cattivo) che parla romanaccio che peggio nun se può!!
 
Top
umbe_kun
view post Posted on 14/4/2009, 10:52




ah ok! :)
comunque devo dire che ci staimo davvero divertendo perchè riusciamo ad alternare momenti piuttosto comici ad altri più seri.
ad esempio l'altra sera uno di questi ninja briganti attacca il mio pg tirando due pungi ma entrambi i TxC vanno a vuoto e così l'ho descritto mentre si lancia verso di me con gli occhi chiusi roteando le braccia a casaccio :D
la prossima sessione vedrà probabilmente l'ingresso di un nuov pg nel gruppo!
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 14/4/2009, 11:00




scusq ma non c'è conflitto di interessi? cioè se sei al tempo stesso giocatore e master non è difficile fare le sessioni?
 
Top
umbe_kun
view post Posted on 14/4/2009, 11:03




in effeti un po' sì...però non voglio rinunciare ad avere un pg mio da far crescere...
comunque i miei compari mi aiutano parecchio...se ad esempio il mio pg sta combattendo contro il png, il png lo gestisce uno di loro. inoltre contribuiscono anche loro nell'inventare quello che succede...
poi c'è da dire che le prime due sessioni sono state improvvisate sul momento, dalla prossima mi preparerò prima e quindi dovrebbe essere più facile
 
Top
Needless
view post Posted on 14/4/2009, 12:18




potresti fare una breve descrizione dei pg?
cmq carina e ti capisco
il conflitto di interessi c'e
anchio ho un pg giocante
ovvero il sensei del gruppo che usa l'innata del dio del tuono (tanto e il sensei se e spalato tantomeglio)
 
Top
umbe_kun
view post Posted on 14/4/2009, 12:39




il nostro sensei è un cretino :D è sempre ubriaco o addormentato nell'economia del gico è utile solo come spunto comico

i 3 pg del gruppo sono un kaguya, uno spadaccino (io) e uno con l'innata del suono.
la caraterizzazione dei personaggi per ora non si è delineata moltissimo
in generale possiamo dire che il kaguya si comporta un po' come naruto, facendo lo sborone coi nemici e lanciandosi in svariati momenti comici.
ad esempio l'altra sera si è lanciato ossa nelle mani contro il png. entrabi i txc sono andati male e così ha detto. "manco l'avversario e cado per terra, le ossa mi si piantano nel terreno e resto lì a cercare di disincastrarle" :D

quello del suono è molto riflessivo (rispecchia molto il giocatore), pondera bene la strategia e raramente fallisce (supportato anche da un culo notevole coi dadi). temo però che l'innata scelta non lo diverta molto...infatti gli ho detto che se vule cambiarla lo può fare.
è bravo in genjutsu, ma ha una costituzione ridicola..quindi cerca di stare in disparte e colpire da lontano. solitamente come prima tecnica quando comincia un combattimento fa l'harem no-jutsu :D

lo spadaccino (cioè io) è tuttosubito calmo e riflessivo. poi appena si palesa un nemico sfodera la katana e carica a testa bassa cercando di fargli più male che può :D
 
Top
Needless
view post Posted on 14/4/2009, 13:25




ah ok
cmq il se il maestro passa tutto il tempo ubriaco o a dormire ha capito tutto della vita
 
Top
umbe_kun
view post Posted on 14/4/2009, 13:32




non per niente è il nostro maestro :D
comunque ogni tanto si sveglia, giusto quando abbimao bisogno di tonici!
oppure quando c'è sakura nei paraggi
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 14/4/2009, 13:37




chi non si sveglierebbe con sakura nei paraggi? Noi invece no abbiamo i pg troppo piccoli (hanno 12 anni) e se ci becca sakura ci fa il c...o come una capanna
 
Top
umbe_kun
view post Posted on 14/4/2009, 13:49




a noi non ci calcola...se ne va col sensei..
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 14/4/2009, 13:50




ma quanti hanni dovrebbe avere sakura da voi?
 
Top
umbe_kun
view post Posted on 14/4/2009, 14:01




sinceramente non ci siamo posti la questione...supperggiù quella dei nostri pg cioè intorno ai 18
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 14/4/2009, 14:02




noi ne abbiamo 12 e lei 18-19 ma ancora non ci siamo posti nemmemo il problema "topina-topona"
 
Top
umbe_kun
view post Posted on 14/4/2009, 14:07




anche se non ne abbiamo paralto credo sia uno dei problemi principali dei nostri pg.
c'è una buona possibilità che abbiano intrapreso la vita dei ninja per farsi fighi con le tipe :D
 
Top
Needless
view post Posted on 14/4/2009, 14:19




i miei pg girano intorno a i 15 anni, mentre sakura ne ha 12
si potrebbe parlare di pedofilia?
 
Top
40 replies since 26/3/2009, 09:12   545 views
  Share