| Sharingan Oltre-Limite
Abilità Liv. 21: Il ninja ottiene un bonus di +4 in CCH
Liv. 26: Il ninja ottiene una padronanza ed una naturalezza nell’uso dello Sharingan Ipnotico da poter resistere più a lungo con questo ultimo attivato. Il costo delle attivazione dello Sharingan Ipnotico scende a 200 PC ed il costo del mantenimento a turno diminuisce a 100 PC per turno. (Quindi: attivazione 200PC+100PC a turno)
Liv. 31: Con l’attivazione dello Sharingan Ipnotico il ninja otterrà un bonus di +16 in Genjutsu, Ninjutsu e Destrezza. Il ninja avrà un bonus di +10 su tutti i tiri con CD e la prova di Genjutsu contrapposta del nemico avrà un malus di -16. Inoltre le prove su CD relative a ninjutsu nemici avranno un bonus di +12 aggiuntivo. Tutte le prove di osservare del ninja ottengono un bonus di +16. I Genjutsu effettuati risulteranno più potenti, quindi il nemico avrù un malus di -16 alle prove di volontà per liberarsi o resistere ad essi. I Taijutsu effettuati in questo stadio ottengono un bonus di +16 al colpire ed infine il ninja ottiene un bonus di +12 alla CA. Abilità aggiuntiva: tutti i ninjutsu verranno eseguiti in metà del tempo richiesto. Abilità aggiuntiva: il ninja ribalta automaticamente i Genjutsu che egli subisce, con una probabilità pari a : 50%+n% dove “n” è la differenza di livello tra ninja e avversario moltiplicata x10, ed è valido solo se è superiore a 0. Al termine della tecnica il ninja riceverà un malus di -16 ad Osservare per 4 ore, -6 ai Riflessi per 4 ore, con una probabilità del 10% che rimangano permanenti.
Liv. 36: Se il ninja decide di lanciare il Mille Falchi con lo Sharingan Ipnotico attivato può decidere di spendere 80 PC aggiuntivi. Se lo fa ottiene un bonus di +6 al tiro per colpire e +4D12 danni.
Liv. 39: Il ninja può decidere di lanciare una tecnica che conosce (Ninjutsu o Genjutsu) per una volta al giorno, come un’azione rapida spendendo 100 PC in più rispetto al costo base della tecnica . (questo utilizzo della tecnica permette al ninja in via del tutto eccezione di lanciare 2 Ninjutsu per turno)
Jutsu
Liv. 23: AGHI DEI MILLE FALCHI SUPERIORE (NIN): “Pensi davvero che a me servono gli shuriken?!”
Il chakra di tipo fulmine viene concentrato nelle mani, proiettando 2D12 aghi di fulmine(TxC ogni ago con TxC massimo)con un elevato potere di penetrazione. Possono raggiungere la distanza di 15m in linea retta e attaccare max 2 bersagli. TS su riflessi con malus di -6 per dimezzare. Danno: 1D10 + 10 ad ago Costo: 300 PC
Liv. 29: AMATERASU (NIN): “Fiamme nere che bruciano tutto, questo è amaterasu…”
Richiede 1 round di assoluta concentrazione. Il ninja deve effettuare un tiro sulla Volontà e Tempra per poter effettuare questa tecnica. Se fallisce quello sulla Volontà, non potrà effettuare la tecnica. Se fallisce quello sulla Tempra invece, potrà effettuare comunque la tecnica ma riceverà 6D10 danni ed un malus di -20 ad Osservare per 2 ore. Il ninja lancerà un cono di fuoco nero di raggio 20m. I nemici nell’aria subiranno 6D10 di danno. Dal turno successivo tutti i ninja colpiti subiranno un danno di 3D10 danni a round con TS su Tempra per dimezzare. Le fiamme continuano a bruciare per 6 round consecutivi. Durata: 6 round. Costo: 250 PC
Liv. 34: SENNOU SOUSA NO JUTSU(GEN): “Un cuore colmo di paura … è un libro aperto!”
Il ninja deve effettuare un tiro sulla Volontà per effettuare questa tecnica. Se fallisce non potrà eseguire la tecnica. Il ninja applicherà un genjutsu su un solo dato bersaglio, il quale potrà essere sciolto con un TS su Volontà con un malus di -6, cumulativo con i malus già presenti. Il ninja controlla completamente la azione e la volontà del ninja nemico per 1D4+1 round. Durante tutto questo tempo il ninja dovrà mantenere costantemente il contatto visivo con il suo avversario e non potrà effettuare alcun attacco, tecnica e quant’altro, ma potrà semplicemente effettuare il suo movimento, pur che rimanga a contatto visivo con quest’ultimo. Il ninja sottoposto a questa tecnica rimarrà cosciente, ma fallirà automaticamente le azioni palesemente suicida come pugnalarsi ecc.. Durata: 1D4+1 round Costo: 450 PC
Liv. 39 KOJIKI KUNI NO JUTSU (NIN) “Il ninja si fonde e si immerge in una realtà diversa dalla nostra, dove il tempo e lo spazio assumono forme diverse e dove la percezione delle cose cambia radicalmente”
Il ninja, grazie al potere del suo Sharingan, entra in uno stato di coscienza conosciuto come “Kojiki” dove la realtà viene percepita in modo diverso. Il ninja deve rimanere nell’Kojiki per la durata di 5 round e non può scegliere di mettere fine alla tecnica prima o dopo. L’utilizzatore della tecnica può attivarla all’inizio di uno dei suoi turni come azione gratuita superando una prova di Volontà. Nel caso fallisca la tecnica non si attiva. Durante la sua permanenza nel “Kojiki” il ninja ottiene le seguenti abilità: **Velocità +6m. **+2 attacchi con TxC massimo. **Superamento automatico di tutti i tiri salvezza. **Capacità di utilizzare la Katana utilizzando il bonus alla destrezza. **Schivata automatica dei primi 2 TxC riusciti effettuati dal ninja nemico. **Ad ogni inizio del proprio turno il ninja riguadagna 1D20 punti ferita e 2D20 PC Risiedere nell’Kojiki però è faticoso, ed ostruisce quest’ultimo nelle sue capacità da ninja. Quindi durante l’attivazione della tecnica il ninja riceverà i seguenti malus: **Non potrà utilizzare Ninjutsu **Non potrà utilizzare Genjutsu **Non potrà utilizzare Taijutsu Durata: 5 round Note: Utilizzabile una volta per incontro Costo: 500 PC
Ps: Il 5 punto dei bonus dell’kojiki (schivata automatica) può essere spiegato meglio con un esempio. Un ninja mi attacca, ha 8 attacchi di questi 8 ne mette a segno 4. Grazie al mio bonus io costringo il ninja nemico a scartare dai quei 4 attacchi riusciti altri 2 per un totale di 2 attacchi a segno totale!!
Per qualsiasi dubbio chiedete... vorrei fare solo una precisazione il mio livello epico arriva fino al 40 xche anche quelli dei Yonnin arrivano fin lì... (X capirci 50 è troppo...)
Edited by Teclis88 - 25/3/2009, 15:27
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