Rasengan D20

4 Risate, cazzeggio

« Older   Newer »
  Share  
Warthog.lee
view post Posted on 21/4/2009, 20:30




Boing boing boing boing
 
Top
itachirulez
view post Posted on 22/4/2009, 09:14




ah...ok...ora capisco xkè non posso vederlo...
 
Top
Needless
view post Posted on 22/4/2009, 17:11




scusate avevo sbagliato, chissa perche ho scritto francia
tutta colpa della francia ovviamente anche i miei errori di scrittura
datemi un po e trovo il motivo
 
Top
kakashi-senpai
view post Posted on 27/4/2009, 14:53




Lo sapevo che era tutta colpa dei francesi :lol: ! ovviamente state scherzando!......state scherzando vero? :blink:
 
Top
itachirulez
view post Posted on 27/4/2009, 15:01




ma sssi...qui si scherza...anche se non credo che needless stesse scherzando...lui era serio...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 14/5/2009, 16:05




oooooo.......eccoci qua....x raccontare l'ultima stronzata detta dal nostro caro e vecchio(decrepito) architetto...ieri pomeriggio...13 maggio...l'architetto mi ha chiesto di fargli una piccola ricerca sugli ascensori in quanto doveva prendere le misure medie x un ascensore x 2 persone...ok...non ci sono problemi...trovato un sito specializzato e salvato i progetti di ascensori di varia grandezza...chiamo l'architetto che osserva i vari progetti e dice:
<< Ok...vanno bene....stampameli...ma non ci sono di forma strana? che ne sò...triangolari non ci sono?>>....TRIANGOLARI????? dove cazzo lo trovo un ascensore triangolare???? un mio amico mi ha spiegato che gli ascensori o non hanno angoli(quindi forma circolare) oppure ne hanno o 4 o più...in quanto sennò mancherebbe un punto di scarico...oltretutto devono avere sempre un numero di angoli pari xkè sennò ci sarebbe un angolo che avrebbe uno sforzo maggiore...ora...io mi chiedo...ma la laurea...da questo....chi gliel'ha data??? ma è scemo???? bah...io boh...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 1/9/2010, 17:17




sono manola vengo da nola sono la t***a di via mongola, sparo s***e tiro b******i sono la t***a di tutti i casini! olè olè olè gia nel c**o ne tengo 3! olè olè olè e di spazio ancor ce nè...dammelo moscio dammelo duro fammi vibrare le c*****e del c**o, fallo entrare fallo uscire ma ti prego fammelo sentire...meglio che non vi dico chi mi ha cantato questo motivetto xD
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 10/3/2011, 15:24




O.O...o miei dei...(la frase ha anche valore retroattivo)
 
Top
itachirulez
view post Posted on 10/3/2011, 23:29




CITAZIONE
O.O...o miei dei...(la frase ha anche valore retroattivo)

lol :woot:
 
Top
24 replies since 16/3/2009, 16:35   210 views
  Share