Rasengan D20

Livello epico Sharingan Ipnotico Sacrificio

« Older   Newer »
  Share  
itachirulez
view post Posted on 13/3/2009, 10:07




CITAZIONE
LIV 26°: Il ninja ottiene +10 in NIN con l attivazione dello Sharingan Ipnotico e un -10 in osservare durante tutta la durata dello Sharingan Ipnotico;

xkè???? dovrebbe dare bonus...non malus...i malus entrano alla disattivazione dello sharingan...non durante l'attivazione...questo malus lo renderebbe quasi inutile...un -10 durante un combattimento vuol dire alche malus in TXC e CA(visto che non ci vedi bene)...preticamente ti inculi da solo...
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 11:50


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


mi sai che l'avanzamento è sfasato...è una tecnica ogni 3 a partire dal 25°...
 
Top
finaldanno
view post Posted on 13/3/2009, 12:57




cmq lo sharingan di sasuke lo posto io perche sasuke666 nn ce quasi mai.....poi sinceramente a me fiacca aiutarlo a fare l'epica dello sharingan nn ne so nnt e mi fiacca studiarmela
 
Top
kazame
view post Posted on 13/3/2009, 13:52




lo fatto partire dal 23 xk lo sharingan prende i potenziamenti 2 liv prima degli altri come nella parte normale....mi dx contraddirti ma gia normalmente durante l attivazione ai un -6......x equilibrarlo o dovut aument il malus...
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 14:11


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


ok capito^^ può andare anche così...
 
Top
kazame
view post Posted on 13/3/2009, 14:47




nn e k potresti darci un occhiata...e dirmi almeno se va bene o ce molto da cambiare...
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 15:08


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


allora....mi sembra ben fatto....purtroppo ci sono poche tecniche ma nn dipende da te. Sec me è ben bilanciato...tuttavia direi che sec me susano'o è un pelo troppo forte. Non puoi fare che uccide se colpisce una volta...metti almeno un TS su Tempra o cs così...lo so che i nostri livelli epici uccidono sul colpo ma solo se avevi un culo estremo.
 
Top
kazame
view post Posted on 13/3/2009, 15:15




ok...cmq mi sono scordato di scriverlo: SUSANO'O ha un solo attacco....
 
Top
itachirulez
view post Posted on 13/3/2009, 15:46




un solo attacco per turno? o un solo atacco x tutto il tempo che rimane in campo??
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 15:59


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


uno per turno...ma ilTS lo metterei lo stesso.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 13/3/2009, 16:44




mmmm....si concordo...magari se quello passa il TS si potrebbero inserire i danni...altrimenti è una sola...
 
Top
kazame
view post Posted on 13/3/2009, 19:10




no....i danni sono fuori questione...la spada e lui sono immateriali...nn causano danni fisici...al max si può mettere k se viene fallito il ninja bersaglio e impossibilitato a eseguire ogni azione per 1 turno...
 
Top
Johnny Thunder
view post Posted on 13/3/2009, 19:13




Ma non è un po' troppo sgravata l'abilità del livello 50? credo che, seppur esigua, bisorrebbe lasciare all'avversario almeno un modo per cavarsela...
 
Top
kazame
view post Posted on 13/3/2009, 19:19




stai skerzando spero.....itachi e il miglior gen di tutto naruto..........sasuke a rotto i suoi gen xk lui a voluto cosi.....scusa ma x me qll abilità e intoccabile...

e sprtt....lo sharingan ipnotico sacrificio si basa sul GEN
 
Top
28 replies since 11/3/2009, 18:03   553 views
  Share