Rasengan D20

cosa folle, linnata di zetsu?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2009, 15:41


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


se ci saranno abb info su zetsu l'innata la faremo noi...nn disturbatevi neanche...
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 13:54
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Io leggo il fumetto e da quello che si è visto nella quarta guerra mondiale fatta scoppiae da madara, è che il vero zetsu è quello nero quello bianco nn so benne cm definirlo per fare un esempio madara lo moltiplica e ne fa un esercito di 50000 zetsu bianchi che hanno un proprio corpo.

Nn so se vi sn stato di aiuto
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 17/5/2011, 14:55




nn per fare il guastafeste ma le persone (anke se poke) k stanno su questo forum leggono tt il manga quindi lo sappiamo tt dell'esercito di zetzu bianchi ma comunque è ancora impossibile fare quest innata xkè nn si hanno abbastanza info
 
Top
Needless
view post Posted on 17/5/2011, 15:30




"io sono la terra, quindi non puoi sfuggirmi"
questo e cio che si sa di zetzu. L'esercito di 100000 cloni, e riuscito a farlo solo grazie al corpo del primo hokage e di yamato.
Pero e vero che un paio di tecniche ce le ha mostrate

ovvero, la capacita di fondersi con la terra e spostarsi rapidamente, la capacita di creare cloni con lo stesso chakra e le stesse tecniche dell'originale. talmente ben fatti da sembrare reali. e la capacita di mandare i pochi cloni che riesce a fare da solo su gli avversari, bloccandogli e assorbendo il loro chakra. o una cosa cosi.

In ogni caso e ancora troppo poco.
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 20:09
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


si è capito che ha il chakra tipo terra ma nn si capiscono e nn si vedono nessuna delle tecniche che fa...sinceramente nn ricordo che assorbe il chakra lo zotzu bianco...
 
Top
Needless
view post Posted on 17/5/2011, 20:30




si fa una roba cosi mandando le copie su i kage.... mi pare... na roba cosi suvvia.
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 21:49
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


il capo dovrebbe essere madara ma secondo me ci sarà un colpo di scena e in verità madara nn è madara cioè che quello che dicono di essere madara nn è madara...
Scusate per il gioco di parole :)
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 18/5/2011, 14:33




secondo me riapparirà orochimaru nel corpo di qualcuno!!! anke se molto improbabile xD
 
Top
Needless
view post Posted on 18/5/2011, 14:51




emmm, improvabile? e gia successo! e in kabuto, kabuto!
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 18/5/2011, 19:27




ma nn è proprio in kabuto in realtà kabuto si è trapiantato dentro di se le cellule di orochimaru, non è orochimaru in un nuovo corpo come ho detto io
 
Top
Needless
view post Posted on 18/5/2011, 19:29




ma dai se sta usando le sue tecniche esclusive, la cui conoscenza di sigilli e affini dovrebbe avere solo lui! e sempre piu simile ad orochimaru! secondo me alla fine kabuto muore venendo sostituito completamente da orochimaru
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 18/5/2011, 19:37




può essere.... nn so..... so solo k orochimaru c'è sempre e magari farà anche uno scontro mortale con madara chissà
 
Top
Needless
view post Posted on 18/5/2011, 19:47




madara + orochimaru vs sasuke e naruto, e quando madara sara li li per vincere, orochimaru lo tradisce e cerca di impossessarsi di lui! , ce la fa grazie a le evocazioni a manetta,e lo scontro finale diventa, sasuke e naruto vs orochimaru con sharingan eterno e rinnengan, ah e i poteri del primo hokage, se no niente izinagi muahahaha
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 18/5/2011, 19:54




ehi needless ma non è ke sei te kishimoto xD
 
Top
Needless
view post Posted on 18/5/2011, 20:03




ma va, e uno dei 2000 trip mentali che mi sparo al secondo. Io sono fatto cosi, se mi chiedi qualcosa mi invento una storia convincente sul momento e faccio finta di crederci
 
Top
37 replies since 6/3/2009, 20:41   266 views
  Share