Rasengan D20

Mondo naruto

« Older   Newer »
  Share  
kazame
view post Posted on 6/3/2009, 15:11




i paesi cn i ninja sn qll k anno il coprifronte....ovv qll k anno un simbolo...tranne il paese del the e poki altri...ma cmq qll di forza magg sono qll k anno il nome di 1 dei 5 elementi
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 6/3/2009, 15:16




però per esempio ci sono ninja sia dell'acqua che della pioggia, forse vi dovrei dire perchè mi ci stò rompendo le corna sopra, questa dovrebbe essere una domanda dell'esame di selezione dei chunin e quindi mi servirebbe una cosa precisa al millesimo ma se non ci riesco cambio domanda
 
Top
kazame
view post Posted on 6/3/2009, 15:22




e poss
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 6/3/2009, 15:23




CITAZIONE (kazame @ 6/3/2009, 15:22)
e poss

???? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

ti potresti spiegare meglio?
 
Top
Needles
view post Posted on 6/3/2009, 16:08




cambia domanda perche neanche kishimoto ci ha svelato tutti i nomi di tutti i villaggi ninja
 
Top
kazame
view post Posted on 6/3/2009, 19:39




si ci sono sia i ninja del paese dell acqua k del villaggio della pioggia......nn mi ricordo come si chiama il villagg dell acqua...
 
Top
Johnny Thunder
view post Posted on 7/3/2009, 11:31




Credo si chiami Kiri
 
Top
Dhany90
view post Posted on 7/3/2009, 13:17




è il villaggio della nebbia

cmq x rispondere a snorlax per capir ttt la geografia del mondo di naruto è molto semplice:

-vai su google

-scrivi geografia naruto

-troverai l'eleco completo di ttt i paesi e dei villaggi ninja presenti nel mondo conosciuti fin ora

cmq per l'esame chuuni ke i miei pg hanno fatto ieri sera cm domanda finale ho messo una cartina muta del mondo basandomi su quelle postate nei consigli nella discussione il mondo

anzi cliccate su sto link http://it.wikipedia.org/wiki/Geografia_di_Naruto
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 7/3/2009, 13:18




mi piacerebbe ma i nostri giocatori non hanno la possibilità di consultare internet e io mi sono stufato di stampare le cose per loro visto che anche nella nostra campagna di D&D io mi sono accollato il fatto di stamprare le schede per tutti e mica in una sola occasione, quindi ho già cambiato domanda e amen
 
Top
Dhany90
view post Posted on 7/3/2009, 13:20




beh visita il link e scriviteli a penna ke problema c'è
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 7/3/2009, 13:21




c'è che non ho tempo per farlo in quanto sto lavorando insieme al nano ad una nuova innata, dobbiamo mettere a punto le regole per le tre prove e dobbiamo creare i gruppi di png che parteciperanno agli esami
 
Top
itachirulez
view post Posted on 7/3/2009, 13:22




CITAZIONE
mi piacerebbe ma i nostri giocatori non hanno la possibilità di consultare internet e io mi sono stufato di stampare le cose per loro visto che anche nella nostra campagna di D&D io mi sono accollato il fatto di stamprare le schede per tutti e mica in una sola occasione, quindi ho già cambiato domanda e amen

ma x le schede non bastava cancellare quelle vecchie e riscriverci sopra?? :blink: cmq ti capisco....le cartuccie non costano poco...e le devo ricomprare anke io :(
 
Top
kazame
view post Posted on 7/3/2009, 14:23




si ma dopo 1 po' le skedine si usurano...e sprtt ce chi senza farlo apposta calca e scrive grande...e qnd cancella rischia di romp il foglio..
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 7/3/2009, 14:25




esattamente quello che accade a noi, solo noi, il nano e il morgo stanno attenti perchè siamo noi quelli che stampano le schede
 
Top
itachirulez
view post Posted on 7/3/2009, 15:30




cm vi capisco...è dura x noi che dobbiamo stampare spesso -_-
 
Top
34 replies since 4/3/2009, 23:07   279 views
  Share