Rasengan D20

Discepolo del dio Jashin (nuova innata)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2009, 20:30


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Nel prox aggiornamento dove posteremo le innate speciali probabilmente riservate al master e ai png (Rinnengan, hidan, kakuzu) le potrete vedere...cmq ci vorrà ancora un pochino...per quanto riguarda la tua quest dhany la leggo appena posso attentamente e poi ti faccio sapere :B):

 
Top
Needles
view post Posted on 22/2/2009, 20:32




muahahah
che bello potro far trovare un boss che ha il vantaggio numerico dalla propria
 
Top
Nano Peloso
view post Posted on 22/2/2009, 21:18





Secondo me c'è un fraintendimento del gioco di ruolo in generale...giocare di ruolo non vuol dire solo ammazzare personaggi con iper mosse o con dozzinali tattiche alla "Forza ragazzi buttiamoci nella mischia"!!!

Per me ci vorrebbero, soprattutto in un gioco come questo dove il combattimento è fondamentale, delle varianti tattiche del tipo "Pensiamo a quello che facciamo" è ovvio che un PG di questo tipo ha un vantaggio dalla sua ma è anche facilmente catturabile...

Boh...fateve voi...lo ripeto, per me è intrigante giocare con o contro un PG così...
 
Top
Needles
view post Posted on 22/2/2009, 21:34




non sto dicendo questo
dico che e comunque troppo avvantagiato
poi ti sfido a dire che il mio gioco di ruolo tipo e un semplice buttarsi nella mischia
e una cosa che non permetto e che i miei vassalli potranno dimostrarti
e ovvo che la tattica e parte fondamentale nel combattimento
ma questo non deve precludere la possibilita di combattere direttamente col nemico
cioe se sei 1 contro 1 le scelte tattiche (non che non ce ne siano solo non sono molto comode)non sono poi molte e un nemico immortale sarebbe troppo potente
 
Top
Nano Peloso
view post Posted on 22/2/2009, 21:41




CITAZIONE (Needles @ 22/2/2009, 21:34)
cioe se sei 1 contro 1 le scelte tattiche (non che non ce ne siano solo non sono molto comode)non sono poi molte e un nemico immortale sarebbe troppo potente

sono d'accordo col fatto dell'1 contro 1 ma in questo gdr si gioca soprattutto a gruppi...

Comunque la mia intenzione non era offendere...era solamente stimolare coloro che fanno quel tipo di gioco...

Sono consapevole che chiunque sia un master serio non può basare la sua campagna sul picchia e basta... :D :D

Facciamo così, lo sperimento nella mia campagna e vi faccio sapere...così abbiamo più elementi a disposizione!!! ;)
 
Top
20 replies since 22/2/2009, 12:36   332 views
  Share