Rasengan D20

Una nuova avventura

« Older   Newer »
  Share  
snorlax1987
view post Posted on 25/3/2009, 14:46




Siccome non ho nulla da fare posto le ultime sessioni in riassunto.

Il gruppo ha raggiunto l'esperienza necessaria per poter sostenere l'esame di selezione dei chunin dopo aver impedito il furto di un carico di hashish indirizzato a sasukkio (questa è stata la quest del morgo).

Finalmente arriva il giorno in cui possiamo sostenere la prima prova di selezione: Domande scritte 12 per l'esattezza su conoscenze varie del mondo di kishimoto con l'obbligo di superarne 7 altrimenti si rischia la bocciatura, ogni errore oltre il 5 significa il 20% di possibilità (cumulabile) di poter sostenere l'esame senza poter diventare chunin a meno che non si arrivi in finale. L'abu fallisce il tiro percentuale (40%) mentre lo hyuga con il solo 20% di possibilità di passare ce la fa (la sfiga è cieca), mario2 fa la stessa fine dell'abu mentre mario1 passa con solo 5 errori fatti. Naturalmente i master passano tutti e tre (altrimenti sai che figuraccia) :unsure: :unsure:

Nella secnoda prova abbiamo affrontato il recupero dei rotoli del cielo e della terra, combattendo contro 2 gruppi di 5 png

1° GRUPPO: innata del patto dei serpenti LV 8, innata del suono lv 7, tre vari di 6 senz'innata nano correggimi se sbaglio) villaggio del suono

2° GRUPPO: arte esplosiva lv 9, Arte medica lv 6, un genjutsita puro, un artigliere ed un tank

fortunatamente siamo riusciti a sconfiggere entrambi i gruppi, ma con molte difficoltà. Io stesso durante il primo incontro ho usato in un turno 135 PC (al 5° lv) per salvare il morgo da morte certa visto che il serpentaro si era nascosto ma non a noi possessori di abilità oculari e con una danza dei petali cadenti gli ho salvato il culo

Adesso siamo in procinto di effettuare i combat preliminari della terza prova e per ora solo mario1 è passato contro uno di 5 lv senz'innata del villaggio della sabbia

I prossimi combat saranno:

1) morgo 3° Lv Vs tizio di 5 Lv della foglia senz'innata

2) io (uchiha di 5°) VS foglia di 5°

3) Abu VS mario2

4) innata delle lumache 7° lv VS senz'innata dell'acqua di 9° (entrambi png si tirerà il d% per vedere chi passerà)

5)Nara o nano VS senz'innata della sabbia di 6°

6) mario1 di cui sopra

7) marionettista di 7° della sabbia VS senz'innata dell'acqua di 5 (entrambi png ha vinto il 5° lv con il solo 30% di possibilità)

Spero che di essere stato esauriente se avete domande non esitate!!
 
Top
Bombalollo
view post Posted on 25/3/2009, 17:18




CITAZIONE (snorlax1987 @ 25/3/2009, 14:46)
Il gruppo ha raggiunto l'esperienza necessaria per poter sostenere l'esame di selezione dei chunin dopo aver impedito il furto di un carico di hashish indirizzato a sasukkio (questa è stata la quest del morgo).

Snorlax, Snorlax, ma come devo fare con te?
Era Ganja, non hashish!
La prossima volta che mi sbagli un passo così fondamentale nel resoconto delle sessioni di giuoco ti faccio dire 1d8+liv del pg+ mod di cattiveria rosari in ginocchio sui 20d10+50 ceci o ti chiudo in un confesionale con Ness!

CITAZIONE (snorlax1987 @ 25/3/2009, 14:46)
1) morgo 3° Lv Vs tizio di 5 Lv della foglia senz'innata

E no eh, qui andiamo sulle offese personali eh, io sono al livello 4 (quasi 5 per giunta), non puoi sbagliare queste cose, alla mia prossima sessione ti becchi 1d6 fulmini divini sulla collottola e 1d4 asteroidi a misura d'uomo (o di snorlax) sui piedi.

(Snorlax tvb *_*)
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 25/3/2009, 19:32




scelgo il confessionale con ness, tanto basta che mi raso a zero e sto a posto
 
Top
GreenGrin
view post Posted on 27/3/2009, 10:22




Una volta i ragazzi dabbene non si facevano...e ora la droga dilaga, beata gioventù:)
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 27/3/2009, 12:21




è il morgo la causa di tutto ciò, i miei png in futuro assomiglieranno moltissimo a zazà!!! e non so quali saranno peggio
 
Top
kakashi-senpai
view post Posted on 27/4/2009, 15:25




Simpatica l'idea del salto temporale... anche se Naruto hokage mi mette i brividi :lol:
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 27/4/2009, 15:32




è per questo che ha Shikamaru come consigliere!!
 
Top
21 replies since 21/2/2009, 14:00   394 views
  Share