Rasengan D20

Sviluppo epico Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
finaldanno
view post Posted on 10/3/2009, 20:40




Be secondo me per ampliare il gioco e farlo piu completo caro dottor bruno io consiglierei di mettere anche le innate dei filler guardare il cartone il manga e anche il videogioco naturalmente avrete anche il nostro appoggio e poi itachirulez il Byakugan cn un solo occhio secondo me e utile per dimezzare il chakra di consumo ecc...poi del resto fate voi ahah
 
Top
giobbe666
view post Posted on 10/3/2009, 20:57




io e danno abbiamo finito i giochi di naruto, prima che uscivano in italia e i 2 nn ancora usciti...se qualcuno vuole sapere delle mosse può chiedere...
com il mio nn era un commento negativo, volevo solo precisare che quella mossa è identica in tutto e per tutto a quella di kill bill, tralaltro grandissimo film
 
Top
finaldanno
view post Posted on 11/3/2009, 12:59




Gia gia ma poi per le tecniche basta anche andare su wikipedia ce ne sn un tot...nn tutte ma ce ne sn un bel po tralatro in narutimate accel 2 i pg fanno anche tecniche che nn hanno fatto nel cartone ma che sn belle e forti percio secondo me si potrebbero introdurre
 
Top
itachirulez
view post Posted on 11/3/2009, 15:07




CITAZIONE
itachirulez il Byakugan cn un solo occhio secondo me e utile per dimezzare il chakra di consumo ecc

stesso effetto con costo di chackra minore????gia costa poko...poi sarebbe troppo sgrava...praticamente useresti il byakugan a costo 0...non lo sò vogliamo fargli fare anche il caffè al byakugan??
 
Top
finaldanno
view post Posted on 11/3/2009, 15:10




No be uomo secondo me va, diminuiamo di 1/4 il chakra utilizzato con i due occhi spendendo ad esempio invece che 100 con tutti e due un bel 70 con uno...dimezziamo gli attacchi che richiede l'uso del byakugan e dimezziamo anche la gittata visiva
 
Top
itachirulez
view post Posted on 11/3/2009, 15:16




Bah....x me vabene cosi l'innata epica...
 
Top
finaldanno
view post Posted on 11/3/2009, 15:19




ok tanto anche a me nn importa il byakugan nn mi piace e anche se la modificate ecc... non mi importa io ho dato solo un consiglio xd
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 10:26


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


CITAZIONE (Needles @ 10/3/2009, 18:47)
approposito non sarebbe il caso di fare una cosa come hinata ora nel manga? anche se dura 1 vignetta e mezza

in realtà dovrebbe essere una cosa simile al juken supremo che ho messo io nell'innata. Anche perchè hinata nella sequenza attacca in corpo a corpo...cmq nn so proprio...

una cs: l'attivazione del byakugan di hinata con un occhio solo è solo legato alla situazione (stanchezza ecc...) anche perchè quando attacca deva l'ha attivato completamente...

seconda cs: tutti noi yonnin abbiamo giocato a tutti i giochi di naruto per la ps...detto questo...lo so che si possono prendere le tecniche dei giochi ma io ho scelto queste tecniche perchè è IL MIO LIVELLO EPICO e l'ho fatto come mi piaceva...detto questo se nn vi piace o se trovate da dire...fatevelo voi...altrimenti usate questo.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 12/3/2009, 10:55




ma ki ha voglia di mettersi a fare un livello epico che gia ci sarebbe....x me va benissimo questo!! è bello, potente e......e.....mmmmh.....bello!
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 12/3/2009, 11:00




beh pero' voi mette...come jutsu epico dello hyuga

...ultimo attcco,assalto delle 8 porte....

e' bellissimo...
 
Top
24 replies since 2/2/2009, 21:42   432 views
  Share