Rasengan D20

Un experience unica!!!!!, W Rasengan D20

« Older   Newer »
  Share  
kazame
view post Posted on 8/3/2009, 14:47




va beh....... :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
mokuton
view post Posted on 8/3/2009, 15:44




l'uchiha è stato inserito perke aveva la mamma puttana ke si è fatta sbattere da un di quel clan....così è nato Kaito Uchiha
 
Top
Dhany90
view post Posted on 8/3/2009, 15:46




ok del tumore errore mio scusare per l'uchiha è semplice basta leggere la presentazione di Kaito nella prima sessione eccotela qua:

Uchiha:"il mio nome è Kaito Uchiha ho 13anni, sn stato allevato qui da mia madre rimasta vedova dopo il massacro del clan....mio padre era un diretto discendente della casata mentre mia madre nn apparteneva nemmeno a quest'ultima infatti il loro rapporto nn era conosciuto da nessuno x questo mia madre nn è stata assassinata e io sn potuto nascere...il mio obbiettivo è incontrare ki ha ucciso mio padre e il mio clan per poterlo eliminare, anche se nn sn un discendete primario ma sl un meticcio mi sento molto legato al Uchiha. I miei hobby...mi alleno costantemente per raggiungere i miei scopi

ps:ke ne pensate in generale della mia avventura
 
Top
giobbe666
view post Posted on 10/3/2009, 14:48




ma sto tipo è sasuke...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 10/3/2009, 15:54




CITAZIONE
Uchiha:"il mio nome è Kaito Uchiha ho 13anni, sn stato allevato qui da mia madre rimasta vedova dopo il massacro del clan....mio padre era un diretto discendente della casata mentre mia madre nn apparteneva nemmeno a quest'ultima infatti il loro rapporto nn era conosciuto da nessuno x questo mia madre nn è stata assassinata e io sn potuto nascere...il mio obbiettivo è incontrare ki ha ucciso mio padre e il mio clan per poterlo eliminare, anche se nn sn un discendete primario ma sl un meticcio mi sento molto legato al Uchiha. I miei hobby...mi alleno costantemente per raggiungere i miei scopi

ke monotonia....ha fatto sasuke praticamente....ci manca che si trova un paio di ragazze che gli corrono dietro, prende il sigillo maledetto e ecco che ha fatto sasuke...mah...roba gia vista...
 
Top
Dhany90
view post Posted on 10/3/2009, 16:51




ragazzi se leggete l'ambietazione nn poteva essere ke cosi e poi nn è colpa mia se ha voluto creare un pg simile a sasuke
cmq il modo in cui l'ho pototo inserire nn è cs male poi se gli scopi sn gli stessi mi pare abbastanza ovvio ve beh ma nel contesto aparte questo la mia storia vi piace o no?????
 
Top
mokuton
view post Posted on 10/3/2009, 18:53




Lo so ke ha tutti vi sta sul culo sasuke allora cm al solito criticate mentre per ,me sasuke è un duro e fidatevi per come lo creato io il pg è uguale a kakashi di statistiche
 
Top
itachirulez
view post Posted on 10/3/2009, 19:02




veramente sasuke è uno dei miei personaggi preferiti...
 
Top
Dhany90
view post Posted on 10/3/2009, 19:26




grande Kaito fatti sentire ke qui insultano la monotonia del pg


ps: se a qualcuno interessa sul serio l'experience del mio gruppo lo dica xk se no evito di scriverla
 
Top
38 replies since 19/11/2008, 19:32   1063 views
  Share