Rasengan D20

Un experience unica!!!!!, W Rasengan D20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2008, 14:42
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


la leggerò con calma appena avrò tempo. tranquillo, scrivere le sessioni è un gesto encomiabile, ma non vogliamo certo che i nosri utenti soffrano di "mancanza di tempo" per questo. ;)
 
Top
Dhany90
view post Posted on 13/2/2009, 14:34




OK ora mi è tornata la voglia di scrivere più ke altro xk ttt riportano le loro avventure e io voglio far conoscere a ttt la mia.....
vi ho lasciato alla 3° sessione ora abbiamo gia giocato la 12° faro un piccolo anzi un enorme riassunto di ttt quel ke è successo spero di riuscirci scusate gli errori ma scrivo ttt di un colpo se no perdo il filo quindi nn mi va di rileggerlo per correggerlo :D....

Dopo aver eliminato i nemici e dato fuoco al carro qnd giunge sera passano la notte in una locanda vicino e successivamente riprendono il viaggio verso la capitale del paese del te.
Giunti alle porte mentono sulla loro identita alle guardie dicendo di essere dei ninja dell'erba ke tornano da un controllo di un carro di erba per Konoha, le guardie annotano i loro nomi (falsi) e li lascia passare......
Dopo aver girato per lungo e largo la citta, dopo un difficile inseguimento, incontrano il ragazzo della locanda (mi sn dimenticato di scrivelo:nella locanda era presente un ragazzino ke si occupava di rifornire la merce alla locandiera ha confessato di far parte del clan Wasabi ma i tre ninja si sn ritrovati ad dover mentire sulla loro identita e sulla loro missione di aiuto per il clan del ragazzo xk gli altri due uomini presenti nella locanda, ke erano in ascolto facevano parte del clan wagarashi....il coprifronti dell'erba gli avevano rubati nello scontro precedente.....)
Rivelano la loro identita e il ragazzo si sccopre di essere il nipote di Jirochou e in questo modo permette l'incontro tra quest'ultimo e i tre ninja in segretto
Jirochou gli fa presente della stuazione nella citta del paese del te e cm primo compito gli affida di liberare i quartieri principali ke una volta erano del clan wasabi
Ognuno si segli un quartiere dove in ttt e tre i casi si trovano ad aiutare un mercate ke veniva più volte picchiato dagli scagnozzi del wagarashi xk nn voleva pagare il pizzo il ttt viene fatto senza mai mostrare il volto...
Dopo aver liberato i quartieri i tre ninja si incontrano poco distante dalla dimora di jirochou dove pero vengono riconosciuti da una delle guardi all'entrate della citta ke gli porta subito al cospetto del capo dei ninja d'erba.
Quest'ultimo gli informa ke preso avra bisogno del loro aiuto x il trasporto delle droghe all'isola wagarashi dove risiedono i laboratori e la residenza del capo del clan Wagarashi...
Qnd la situazion nel covo è piùttosto calma, i tre pensano bene di attacca di sorpresa il capo (prottetto solamente da altri due ninja e dalle sue donne) dopo averlo sconfitto scatta l'allarme e per uscire dal covo si ritrovano circa una decina di ninja dell'erba(è qui ke Kaito Uchiha nella libreria del covo trova il libro dell'esperto erborista ke li permette di imparare la specializzazione riportata nella sezione consigli del forum)....uno scontro durissimo pieno di imprevisti ke il team 8 vince cn enorme fatica ma purtroppo un dei nemici ke aveva tempestato uchiha di piogge di fuoco riesce a scappare....
Giunti da Jirochou gli informa ke grazie alle loro azioni la citta è in piena rivolta, gli uomi del clan wagarashi e i loro alleti, i ninja dell'erba stanno scappando cn le barche verso l'isola dove risiede il boss di ttt questa organizzazione l'isola Wagarashi
Il giorno successivo i tre ninja perparano il piano cn Jirochou: il suo clan attacchera l'isola cn ttt le forze a sua disposizione atraccando al porto principale, ttt questo sara un diversivo per permettere al team di entrare di nascosto nella residenza dalla parte opposta dell'isola...
Il viaggio in barca prosegue tranquillo da lontanno sentono i rumori delle due flotte ke hanno gia iniziato a combattere....giunti sulla spiaggia si trovano davanti un altissima costa da risalire arrampicandosi per raggiungere l'interno dell'isola (la rampicata è stata davvero una delle cose più difficili ke di risate continuano a scendere salire scivolare e scendere LOL)
Giunti finalmente in cima si inoltrano nella foresta ma dopo circa un ora di cammino si accorgono di essersi persi anzi peggio, sn caduti nel genjustu di qualche ninja rivale ke gli attacca aproffitando la loro stanchezza e la fame ke gli ha indeboliti parecchio (i tre ninja sn gli allievi del ex Jonin del villaggio della pioggia ke ora è diventato la spalla destra del capo wagarashi....mi ero dimenticato di scriverlo LOL Jirochou gli aveva informati di questo ninja e dei suoi allievi)
Piccola parentesi (il trio nemico è molto simile al trio della pioggia ke nel manga attacca il team 7 nel esame chunin sfruttando proprio la stessa tecnice; i più attenti se ne saranno accorti LOL) dopo un duro scontro tra gli imponenti alberi, Kazuko è volato pure giu disotto LOL, il tre Genin di Konoha hanno la meglio purtroppo il leader del team avversario riesce a scappare....
Il Tre riprendono la loro ricerca della residenza e dopo mezza girnata si imbattono in una piccola caverna in mezzo ad una piccola radura e decidono di entrarci.
Dopo un paio di metri percorsi completamente al buoi si trovano davanti ad un portone in legno, entrando si trovano in un immenso salone a due piani cn enormi quadri sia a destra ke a sinistra sia al piano terra ke al secono e al centro della stanza una grossa statua in pietra di una donna ke porge il suo porta gioie...
(qui inizia una delle fasi da qnd faccio il DM e il JM migliori riguardando gli enigmi ancora di più se si considera ke l'avevo preparato un ora prima dell'inizio della sessione)
In poche parole, xk se no sarebe davvero lunghissio da spiegare, nel porta gioie della statua sn presenti 5 piccoli fori colorati grossi cm delle biglie e al centro un grosso buco ke esce direttamente dietro la statua e punta verso un leggio posto poco sopra delle scale difronte ad un portone chiuso.
In pratica, per capirlo ci sn stati parecchio, le pietre ke dovevano trovare si trovano nei quadri ke nn sn assolutamente normali ma magici al loro interno sn presenti indovinelli illusioni combinazione alcune risolvibili solo azionado degli oggetti (ad esempio tirando una corda) cn la propria mano mettendola dentro il quadro :D il ttt per poter trovare le pietre da mettere nel porta gioie ke grazie al buco centrale aziona un piccolo faschio di luce di ttt i colori ke illumina il leggio citato prima scoprendo cs l'ultimo indovinello per poter aprire il portone per proseguire (se siete curiosi e volete saper i particolari di questo "livello enigma" scrivete se sarete in tanti ve lo riportero completamente in un altro topic)
Prima di proseguire per il portone, visto l'ora e la stanchezza decidono di accamparsi, cenando cn della frutta presente in uno dei quadri magici dove inizialmente per fortuna dei loro occhi ma successivamente per sfortuna del loro sonno erano presenti parecchie donne bellissimi completamente nude...
X chiarire la frase precendente durante la notte una delle donne esce dal quadro e si rivela un'arpia ke ammalia cn il suo charme Kyosuke ke rischia davvero la morte e successivamente anch Kazuko...il combattimento è stato davvero particolare xk il nemico volava e i tre ninja nn sapevano bn cm comportarsi
Dopo averlo sconfitto e ripoato il necessario percorrono il corridoio dietro il portone e arrivano dietro una tela di un quadro.
Nela stanza al di la della tela sentono due uomini parlare riguardo le continue perdite di scagnozzi a causa delle truppe del clan wasabi il primo a lasciar la stanza (cioè il capo Wagarashi) da l'ordine alla sua spalla destra di nome Aoi :D (e Jonin del villaggio della pioggia) di occuparsene di persona
Il team entra in azione appena la porta sbatte e Aoi rimane solo nella stanza: L'incontro è stato davvero lunghissimo ma bellissimo i tre pg hanno reagito di istito Aoi nn è un ninja qualunque ma un ex Jonin ke grazie ai due enormi acquari presenti nella stanza sfurtta a pieno le sue tecniche d'acqua moltiplicazione acquatica proiettili marini ecc
Ero gia pronto a strappare le schede dei giocatori, visto la morte ke si stava avvicinando, qnd la sfiga colpi i miei dadi e la fortuna colpi i dadi del l'ultimo rimasto in piedi :cry: (ora nn ricordo più ki era mi informero) ke all'estrmo delle forze stesse Aoi al tappeto....
Nello stesso preciso momento il capo wagarashi si precipita nella sala spaventato xk gli uomini del clan Wasabi stanno penetrando della residenza ma vedendo Aoi a terra si arrende e viene pcchiato e deriso da ttt......dopo aver rubato qua e la i tre ninja cn i wasabi danno fuoco alla villa e fanno ritorno in citta dal loro leader Jirochou
Jirochou si congratula cn i tre ke hanno fatto molto di più di quello ke si aspettava gli ofre le cure necessarie e il riposo per la notte e dona a ttt e tre l'orecchino cn la foglia del te simbolo del suo clan
Il viaggio di ritorno è tranquillo i tre entro a Konoha vittoriosi e ricevano grandissimi complimenti sia da Kakashi ma soprattutto da Tsunade l'hokage in carica.....

Edited by Dhany90 - 13/2/2009, 19:39
 
Top
Dhany90
view post Posted on 13/2/2009, 15:03




Dopo una sett di riposo e allenamenti cn il loro maestro Hatake, quest'ultimo vieni incaricato di una missione insieme ad un altro Jonin e a Kyosuke Kaguya, la presenza di quest'ultimo è necessaria xk la missione si svolgera nel paese dell'acqua dove sembra siano stati avvistati altri supersiti del clan Kaguya possibili parenti o conoscenti di Kyosuke.
Questo evento è stato appilicato nella storia nn perche c'è un cambio di pg ma xk un mio giocatore "Ohz90" ke fa Kyosuke Kaguya, voleva provare per un paio di sera (precisamente sn state tre e mezzo se nn sbaglio) a masterizzare xk poi in futuro formera un gruppo proprio ke tra virgolette, domenica scorsa ha iniziato.
In questa parte io ho impersonato un pg di nome Makoto e Ryoko "simbiosi gemellare" chunin di 15 anni del villaggio di Konoha cn una personalita al quanto bizzarra :D
Kaito Uchiha e Kazuko Inikuka capitanati dal mio pg hanno afrontato due mini quest davvero carine e simpatiche in certi punti davvero complesse x essere la prima volta ke masterizzava in vita sua, si sn svolte nei pressi di un piccolo paesino del paese del Fuoco di nome Acqua Chiara poco distante dal villaggio di Konoha
Ora nn sto qui a riassumere ttt l'avventura (nn farlo nemmeno tu Ohz, magari apri un topic tuo del tuo gruppo a cui ripoponi le quest e al quel punto la scriverai li) devo solo specifichirare una cosa ke è successa e ke per un giocatore è stata davvero importante: vi ricordate il ninja dell'erba ke aveva scaricato un serie infinita di piogge di fuoco sul Uchiha e poi è scappato, bhe è riapparso e nn solo anche lui ha lo sharigan, sfortunatamente nn ha risposto ad alcuna domanda di Kaito Uchiha e a fine scontro cn le forze rimaste si è buttato giu nella cascata sara davvero morto o si rifara vedere???????????LOL
Pensiero di Kaito:"allora nn solo rimasto solo?!?!?!spero ke si sia salvato dalla caduta..........il corpo nn c'era.....?!?!ho bisogno di risposte....devo sapere il xk dello sterminio del mio clan?!?!?!?ki è stato.....?!?!?! se è morto spero ke ce ne siano ancora come me almeno uno...nn sopporto l'idea di essere stato io ad eliminare un mio simile..... noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!"

Ora nn ne posso più di scrivere riportero la parte finale dell' ultima sessione e quella ke giocheremo stasera prossimamente spero ke vi sia piaciuta la lettura e ke si sia capito abb (scusate per gli errori ke di sicuro saranno molti nn rileggo mai e scrivo senza guardare x far più veloce :D) se volete sapere qualcosa di più riguardo "il livello enigma" chiedete pure e ve lo postero nei minimi dettagli

by Dhany90 il JM

Edited by Dhany90 - 13/2/2009, 19:57
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 15/2/2009, 11:24




bella davvero...complimenti...continua così dhany
 
Top
Ohz90
view post Posted on 15/2/2009, 14:12




eccomi qua un nuovo JM in circolazione..e per di più ho "masterizzato" al posto di dhany x 3 sere ed eravamo in 3...ora mi ritrovo con un gruppo di 7 giocatori e la mia esperienza in master è solo di 3 sere :D
cmq il jonin che nn si sa chi l'ha ucciso siamo stati io e kaito a fargli il culo mentre kazuko stava morendo poi è arrivato facendo il figo e gli ha dato il colpo di grazia...
 
Top
Dhany90
view post Posted on 16/2/2009, 12:26




12° sessione

Nella settima di riposo dopo l'ultima missione Makoto (il personaggio ke usavo io) si è allontanato dal villaggo di Konoha per motivi personali cn il permesso dell'Hokage.

Finalmente dopo circa un mese di assenza Kaito ritrova il suo compagno Kyosuke nella mensa dell'accademia.
Kyosuke racconta della missione ke ha portato a termine cn Kakashi e un altro Jonin del villaggio: (in poche parole) il paese dell'acqua ci aveva chiamati perche erano stati avvistati dei superstiti del mio clan (kaguya) ma dopo pochi giorni ci siamo ritrovanti nel bel mezzo di una trappola di ninja specializzati in genjustu travestiti cm quelli del mio clan natale e siamo stati imprigionati
Abbiamo lavorato per circa due sett in una miniera, finche siamo stati salvati da un gruppo rivale del nostro stesso nemico e cm ringraziamente gli abbiamo aiutati a sterminarli ttt...LOL

Dopo aver parlato un po si dirigono al pontile, passando prima da Kazuko, dove Kakashi gli sta aspettando
Al loro arrivano il maestro nn è solo ma cn l'altro jonin della missione Gai Maito (Kyosuke in ttt questo tempo si è attaccato molto a questo personaggio e dal ragazzo solitario e tenebroso ke era, è divenato molto socevole e sempre sorridente imparando anche la mitica posa da figo di Gai :D)
Dopo le presentazione Gai riferisce agli allievi di Kakashi ke oggi tocchera a loro portar in vantaggio il loro maestro sfidano i suoi allievi in svariati mini giochi (ora i due sensei sn a 132 pari di sfide vinte)detto questo spuntano 2 ragazzi e 1 ragazza dal nulla e si presentano:

Kinji Hyuga:fa parte del clan più importate del villaggio ha i capelli lunghi castani veste cn un tunica beige cm la maggior parte del suo clan (eta 15)
Taiki Kago:un giovane ragazzo capelli neri sparati veste molto leggero cn una tuta verda simile a quella del suo maestro Gai ha un fisico davvero ben messo per la sua eta (eta 13)
Ayumi Aburame:l'unica ragazza del trio la conoscevate gia di vista, la sua bellezza è superiore addiritura a quella di Ayame del ramen bar, veste molto scollata e porta una mini mini gonna è la leader del gruppo perche è la più grande ma soprattutto xk gli altri due nn sanno dirgli di no cm del resto ttt lo farebbero (eta 18)

Dopo le presentazione Gai inizia ad elencare le sfide (ogni suo gioco aveva le proprie regole nn sto qui ad elencarle se no nn finisco più:
-Il più veloce a magiare 11 ciotole di ramen senza dar di stomaco...Vince Kyosuke contro Kinji
-La corsa infinita del villaggio di Konoha il primo ke cede perde...Vince Taiki contro Kazuko
-Il gioco dei tre dadi...hannka o chouka...Vince Kyoskuke contro Kinji
-il lancio del kunai...Vince Kinji contro Kaito
-tiro della fune cn ttt gli elementi per squadra...Vince il Team di Kakashi
-conoscenza NIN...Vince Ayumi contro Kaito
-conoscenza Tai...Vince Taiki contro Kazuko
-conoscenza Gen...Vince Kaito contro Ayumi
-La rampicata...Vince Kyosuke contro Taiki

Totale: vince per una sola vittoria in più il team di Kakashi
Dopo aver cenato ttt assieme da Teuchi, Kakashi ricorda ai suoi allievi ke domani riprenderanno gli allenamenti cn lui

Edited by Dhany90 - 16/2/2009, 19:50
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 19/2/2009, 23:45




molto interessante può darsi ch'io ti zotti le idee per la mia sessione

Consiglio. se ti piace giocare e masterizzare come me e il Nano alternatevi nel masterizzare ognuno prepara la propria sessione e se quello che stavate facendo tipo combat finisce nella sessione successiva l'altro master dovrà fare in modo che l'evento sia quello che avevi pensato in congiunzione con quello lui voleva che accadesse

scusa il discorso intricato ma non riuscivo a trovare espressioni migliori
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 20/2/2009, 10:18




bravo dhany...sempre belle le tue sessioni..continua a raccontare..
 
Top
Dhany90
view post Posted on 21/2/2009, 12:30




Ringrazio ttt per le numerose visite, presto postero la 13-14 sessione per i piacere di ttt i fan dell'avventura :D
ps: mi farebbe piacere qualche parere dagli altri Yonnin

Devo precisare dei punti della storia:
La mia avventura nn è ne prima ne dopo ne parallela alle vicende di naruto, ma si svolge semplicemente nel mondo di naruto (forse nn tutti hanno capito) praticamente è cm se ttt quelle vicende ke avete visto nell'anime o letto nel manga nn sn successe o meglio alcune si altre no (è un po confusionario cm discorso ma spero ke capirete) e se ne scopriranno anche di aggiunte....

Nel corso della avventura si capiranno i vari ruoli dei personaggi principali del manga nn ve li rivelo ora xk se no rovino la sorpresa :D

Edited by Dhany90 - 23/2/2009, 17:47
 
Top
Dhany90
view post Posted on 23/2/2009, 17:48




Riassunto Sessione 13-14

Passata la sett di allenamento, Kakashi e i suoi allievi si incontrano al cospetto dell'hokage per ricevere gli ordini della loro ultima missione prima dell'esame chunin (la loro partecipazione dipendera dal successo di questa mission) Kakashi sara impegnato nell'organizzazione dell'esame che si svolgera qui a Konoha quindi nn accompagnera i suoi allievi.
La missione si svolgera a Petalo Rosa un piccolo paesino pacifico del paese del fuoco a est di Konoha, dovrete scoprire l'identita dell'artefice di 3 omicidi ke si sn svolti in queste ultime 2 sett e proteggere la gente del villaggio. A rischiedere la missione è il capo villaggio Yuko Teppei cn la partecipazione finanziaria del clan Kenta fondatore del villaggio)
Il viaggio prosege traquillo, a pranzo si trovano davanti ad un bivio "sinistra Karuta* - destra Petalo Rosa".....La notte la trascorrono in una locanda "il ristoro dell'avventuriero" dove ricevono informazioni su Karuta* la citta del gioco d'azzardo (descritta tipo la Las Vegas ambientata in quel mondo) dalla locandiera. Il figlio di quest'ultima gestisce un banco di gioco di carte a Karuta gli consiglia se ci dovessero andare di chiedere di lui Mabuki "il master delle carte" è una brava persona vi aiutera a muovervi in citta.
L'indomandi riprendono il viaggio e dopo pranzo salvano un giovane ragazzo di Petalo Rosa Hideki, da uno sciame di ape giganti (ke dopo questo scontro diventano il secondo incubo di Kaito Uchiha dopo quello di ritrovarsi in un incontro senza chakra). Verso sera accompagnati dal ragazzo giungono finalmente a Petalo Rosa. Arrivati in citta fanno subito la conoscenza del anziana capo del villaggio Yuko ke gli fa un punto della situazione del suo paese e sugli eventi successi
Ora inizia una vera e propria missione investigativa davvero complessa e intrigata, spesso mi sn perso anche io mentre la creavo, hanno impiegato 2 sessioni intere per scoprire la verita quindi nn sto qui a descrivervi ttt xk se no nn finisco più mi ci vogliono almeno 5 pagine di word cmq dopo ttt questo vengo a conoscenza ke il capo del clan Kenta nutre un fortissimo disprezzo e senso di vendetta verso la citta di Karuta dove il suo clan è nato ma è stato cacciato xk era contro al gioco d'azzardo, questo lo porta ad usufruire della capacita innata nel costruire macchine anzi veri e proprio robot di Hideki nipote del dottor Ichisake non ke fratello del padre di Jinko capo del clan Kenta ke sul letto di morte del fratello il dottore gli aveva promesso di aiutare il figlio nei propri ideali cn qualsiasi mezzo. Cn queste informazioni davvero sudate (hanno chiesto a mezzo paese hanno dovuto speddere molti ryu sn stati attaccati nel sonno hanno combattutto contro dei grossi tassi robotici e delle vespe ecc ecc un macello) riescono a mettere alle strette il dottore ke confessa tutto e rivela gli scopi del clan: distruggere Kauta cn l'aiuto di questi robot dalle sembianze di animali e successivamente conquistare ttt il paese del fuoco. IL dottore kiede in ginocchio ai tre genin di tener fuori lui e suoi nipote dalla sentenza finale xk sn stati obbligati a far ttt cio e sn davvero pentiti soprattutto per i 3 uomini ke hanno perso la vita per dei loro robot usciti dal nascondiglio, detto questo dona loro una scheda chiave gialla per accedere alle segrete del clan e cn la quale possono aprire alcune porte ma nn ttt del nascondiglio. Sotto il consiglio del dottore il team entra nel nascondiglio verso l'ora di pranzo dove la maggior parte degli uomini del clan è in pausa pranzo nella locanda.
Giunti dentro il nascondigli Kyosuke pensa bene di trasformarsi in Hideki cs da passar inosservato davanti alle telecamere, xo giunta davnati a due uomini del clan Kenta (sn soldati simili a dei veri e proprio samurai) qnd gli kiedono ki è (cn un tiro scarsissimo su raggirare) inizia al balbettare dalla tensione e viene scoperto...scatta l'allarme e la porta alle sue spalle si chiude lasciando i suoi compagni dalla parte opposta si trova da solo a combattere due del Kenta...Di spadate se ne prende parecchie reagisce sfruttando la sua agilita ma cn scarso successo, per fortuna negli ultimi round del combattimento i suoi due compagni sn riusciti a sfondar la porta riuscendo cs ad aiutarlo eliminano i 2 nemici...
L'allarme continua a suonare e pure un telefono sul bancone dove erano posizionati i due uomini, Kyosuke risponde e mentendo perfettamente tranquillizza gli uomini della sicurezza dicendo ke ha schiacciato il pulsante rosso dell'allarme per sbaglio....detto questo l'allarme si blocca. I tre Genin proseguono per il corridorio successivo aprendo la porta cn la scheda gialla purtroppo pero Kaito nn fa attenzione ha dove mette i piedi e attiva nuovamente l'allarme (raggio rosso ke rileva il movimento) allarmando cs 4 soldati del Kenta presenti nella stanza successiva ke stavano trasportanto un grosso gorilla robot dentro una gabbia. Nonostante le preocupazioni iniziali per l'incontro sn riusciti ad aver la meglio soprattutto grazie anche ad un ottima prestazione di Kazuko e il suo fedele Choco ke ha saputo tener testa da solo al gorilla robot sfruttando ttt le sue tecniche e ke lo hanno portato alla vittoria mentre gli altri due erano impegnati cn i 4 samurai del Kenta.
 
Top
Dhany90
view post Posted on 1/3/2009, 22:47




Dopo aver ripreso fiato, fanno un giro generale del nascondiglio pero la loro strada è bloccata da 4 porte metalliche di 4 colori diversi (blu, rosso,verde, arancione), riescono ad aver accesso solo alla stanza relax delle guardie dove trovano: dei kit medici e dei ryu dentro dei bauli, una manuale per come comportarsi qnd scatta l'allarme sul divano, un filmati ke riporta una attacco tipo per la distruzione di Karuta (schedi di battaglia sfruttando quasi esclusivamente i robot) e notano un riguadro cn scritto "evitare la perdita inutile di soldi e trattenersi dalla minima possibilita di aumentarli.... quindi eliminare definitivamente......c'è una targhetta slogan del clan Kenta...
Il manuale dice :distruggere immediatamente le carte chiavi per accedere alle altre stanze riservate tranne quella blu ke deve essere posizionata nella cassaforte segrata...una volta fatto eliminare gli intrusi se il tutto si risolve facilmente avvisare cn il telefono la residenza x tranquillizare il capo, infine recuperare le schede di riserva nelle stanze riservate....blu-rosso...rosso-verde....verde-arancione.....ps:mi raccomando i codici

I tre genin intuiscono subito ke la cassaforte si trovi dietro il riguardo e dopo un errore di Kyosuke, Kaito azzecca la risposta esatta "gioco d'azzardo" e all interno della cassaforte trovano la scheda blu

Cn quest ultima aprono la porta metallica dello stesso colore e all interno si ritrovano a dover affrontare 4 leopardi robot in una mini giungla ke ricrea il loro habitat naturale (lo scontro nn è stata tanto impegnativo il team in generale se la sn cavata piuttosto facilmente aparte Kyosuke (ohz90) ke si è dovuto subire parecchi danni per colpa dei miei dadi estremamente fortunati solo con lui)
Una volta sconfitti sui cadaveri trovano un codice marchiato di sei lettere ke inseriscono in un mini computer situato al fondo della stanza ed ottengono la scheda rossa...

Cn quest'ultima aprono la porta metallica dello stesso colore e all interno si trovano davanti un enorme vasca abitata ,per sfortuna loro, da degli squali di piccola grandezza.....restano piuttosto spiazzati nn sapendo cosa fare si arrampicano su i muri sfruttando il chakra per cercar di aver una visuale migliore ma alla fine traggono solo una conclusione dobbiamo tuffarci per cercar la scheda verde...

Combattimento sottacqua:
-Tiro su costituzione per vedere quanto fiato prende quindi quanti round il pg puo star sottacqua (un round bonus - più un round se il risulato del tiro è tra 1 e 10 - più 2 round se il risulatato del tiro è tre 11 e 15 - più 3 round se il risultato del tiro è tra 16 e 20.....e cosi via)
-Si perde meta del modificatore di destrezza e forza
-Nella CA nn si conta la destrezza
-Il movimento è dimezzata

Kyosuke è il primo ke si tuffa e subito si scontra cn un squalo, a seguire anche i suoi compagni si tuffano....
Lo scontro è stato davvero bello e alternativo i pg erano costretti di tanto in tanto a tornar su per prendere fiato rischiando di essere morsi dai 4 squali.
Kyosuke a causa anche dei danni subiti prima dai leopardi in poco tempo arriva a zero e resta a galla svenuto per parecchi round, Kaito viene spesso trasportato in giu dagli squali ma se la cava bene eliminandone due da solo, Kakuzo a problemi cn la respirazione quindi resta davvero poco sottacqua si occupa più ke altro di mettere in salvo il compagno svenuto tornando in acqua solo successivamente per eliminare l'ultimo squalo rimasto (lo squalo ke ha addentato Kyosuke all'inizio è stato perso a botte un po da ttt)

A fine scontro tornati in superfice, curano il povero Kyosuke Kaguya e dopo aver ripreso fiato si procurano un secondo codice sul cadavere di uno di questi squali robot.....da qui in poi grandissime risate ora vi spiego.....
Il mini pc presente al fondo della vasca è diverso da quello precedente infatti ha due tastiere una composta da soli numeri (da 0 a 9) l'altra di sole lettere ma solo esclusivamente quelle dell'alfabeto italiano....
Il problema è stato ke il monitor nn presentava 6 spazi vuoti da compilare cn il trovato codice, cm quello precedente, ma da 12 spazi vuoti divisi a due a due (cioè --/--/--/--/--/--) il codice è BZIPUQ

Ora chiedo a voi del forum la combinazione qual è????????Vi dico soltanto ke gli ignoranti del mio gruppo c'hanno messo circa un ora e mezza per capirlo cn un mio mega suggerimento finale xk ero stanco e me ne volevo andar a dormire (nn sapevano nemmeno l'alfabeto capisco più o meno i parrucchiere ma da i due del liceo scientifico è imperdonabile inzio a pensare ke insegnano meglio all'alberghiero dove vado io LOL e poi cazzo è logica....)
Cmq ki sa la risposta scriva nel topic di 4 chiacchere ke ho aggiunto, denominato codice di Dhany90 rispondero nn appena verra scritto il codice esatto buona fortuna mi aspetto parecchi partecipanti......e spero ke qualcuno la trovi subito la soluzione....

Tornando all'experience, dopo aver recuperato cn uno sforzo metale esageranto LOL la scheda verde si avviano alla porta metalicca dello stesso colore, stavolta si ritrovano in una mini savana in fondo notano una grossa creatura di colore grigio Kyosuke visto la sua misera vita pensa bene di salir su un albero lo stesso fa Kaito invece Kakuzo decide insieme al suo fedele Choco di rimanere il bella mostra davanti alla porta d'entrata.....bruttissima idea....infatti cm aveva più o meno intuito il Kaguya la creatura grigia è un grosso rinoceronte ke alzando la testa e vedendo Kakuzo si getta in carica cn il corno scaraventando per diversi metri nella stanza precedente choco invece il suo padrone cn un culo pazzesco si sostituisce beccando di preciso il minimo ke doveva fare cn il TS sui riflessi.

Kyosuke dalla cima dell'albero colpisce il rinoceronte cn i suoi proiettili d'ossa
Kakuzo dopo aver visto la forza devastante del robot scappa anche lui sul l'albero più vicino
Kaito effettua una pioggia nera riempiendo cs per meta la stanza di petrolio
Il rinoceronte carica l'albero del Kaguya obbligandolo cs a scendere qualche metro più il la
Quest'ultimo si nasconde dietro l'ultimo albero rimasto e nn occupato
Kaito scarica una pioggia di fuoco sul rinoceronte causando gravi danni anche perche viene completamente circondato dalle fiamme a causa del petrolio sparso nella zona
Kakuzo lancia il suo unico Kunai colpedo il rinoceronte ricordando anche di nn poter far niente nei prossimi turni visto ke nn è in possesso di altre armi da lancio e nemmeno di tecniche ke colpiscono da lontano
Il robot infuriato carica e distrugge l'albero dove si era posizionato Kaito obbligandolo cs anche lui a scendere qualche metro più in la (i tiri su acrobazia e equilibrio vanno sempre bene a ttt) e dopo essersi stabilizzato indietreggia di un metro e lancia un triplice mulino causando parecchi danni
Kyosuke scarica per la seconda volta i suoi proiettili d'ossa per cercar di aiutare il suo compagno
Kakuzo codardo e spaventatissimo dal rinoceronte scenda dall'albero ma si nasconde
Il rinoceronte colpisce cn un incornata devastante Kaito ke nn riesce a sostituirsi e successivamente fallisce cn il suo secondo mulino
Kyosuke si lancia in carica nonostante i suoi miseri pf gridando "nn mi posso nascondere combattero fino alla fine per onore del mio clan ahhahahahah".......ma aime fallisce
Il robot si gira verso Kyosuke e lo attacca (il panico in quel istate è stato davvero devastante bastava colpirlo ke cn il danno senza contare nemmeno i dadi sarebbe morto ma il risulatato del mio dado è un misero 2 e nonostante il +13 a TxC nn riesco a colpirlo Kyosuke è stato benedetto dalla dea della fortuna LOL solo per sta volta)
Kaito incitato forse dalla carica del compagno decide di restar andando a segno cn un pugno
Lo stesso fa Kakuzo tirando finalmente fuori i coglioni attiva la tecnica delle 4 zamper si lancia all'attacco in carica straconvinto di eliminare la minaccia....ma manca il bersaglio LOL
Il suo compagno Kyosuke Kaguya invece in onore del suo clan va a segno cn un pungo e un ossata ke trafigge la parte inferiore della mandibola del rinoceronte ke dopo questo colpo cade a terra senza vita....

Dopo una pausa sigaretta ke ci stava proprio dopo sta tensione estrema (fuori game) recuperano facilmente la scheda arancione (nessun codice bastava inserire ttt le schede il loro possesso per averla)
Indeboliti e stanchi si avviano vero la porta arancione l'ultima rimasta una volta aperta si trovano davanti a un lungo corridoido diverso da quelli del nascondiglio è un corridoio addobato di quadri e tappeto rosso dopo qualche metro capiscono ke molto porbabilmente porta alla residenza di Jinko, il team porsegue il suo cammino finche si trovano davanti una portone in legno e lo aprono....
Si ritrovano cs davanti a circa una 15 di uomini del clan Kenta capitanati da una ragazzo ke avra poco più della vostra eta e riconoscete Jinko Kenta: allora voi fottuti ninja mi volevate fregare me Jinko Kenta ma cm vedete io sn più furbo di voi...avete distrutto le mie creature ma ora voi morirete qui davanti a me e nessuno sapra mai niente cm per quelle 3 vittime del cazzo....e da domani riprendero la costruzione di nuove macchine e state certi ke dopo Karuta il mio obbiettivo sara Konoha ahahhahahhahahah
I pg stanchi e morenti nn sanno ke fare la missione è fallita......ma dopo pochi minuti qnd gli uomini vi stanno per dare il colpo di grazie al grido ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quasi ttt si girano puntando la spada verso il loro capo e dalla porta centrale vedete entrare Yuko Teppei insieme ad altri uomini del Kenta e al dottore e al nipote...
Yuko:questa è la tua fine nn macchierai più Petalo Rosa cn le tue sporche ambizioni cm vedi anche la maggior parte dei tuoi uomini è dalla mia parte noi siamo gente pacifica nn gente guerrigliera e cosi resteremo per te decideranno i cittadini la fine ke devi fare.....
I suoi ex soldati lo legano e lo portano fuori dalla villa direttamente in prigione....
Yuko gli corre incontro ringraziandoli x ttt quello ke hanno fatto e gli spiega ke qnd il dottore Ichisake è venuto da lei ha deciso di riunire la maggior parte dei uomini del Kenta e gli ha sedotti per andare contro gli ideali di massacro del loro capo.........
ora ke ttt è sistemato gli invita a cena da lei insieme al dottore e al nipote passereta la notte li.....l'indomani si ritorna a Konoha.....................cm dono gli lascia un Ocarina (è magica è da una specializzazione ke scrivero su i consigli) regalata precedentemente da suo padre...
Il viaggio di ritorno prosegue tranquillo e in due giorni sn a Konoha, l'hokage Tsunade dop aver ascolatato il rapporto della missione e aver consegnato loro la ricompensa, cm promesso conferma la loro partecipazione all'esame chuunin ke si terra a Konoha tra tre settimane (scusate gli erori di ortografia e quant'altro ma nn ho riletto dopo aver scritto)
 
Top
Dhany90
view post Posted on 3/3/2009, 18:22




Nobunagakaede aspetto un tuo parere su queste ultime sessioni e anche da parte degli Yonnin grazie (naturalmente anche da parte degli altri giocatori)

ps:vi piace l'idea del combattimento sott'acqua??????e i malus vanno bene??????

mi raccomando cercate di indovinare il codice ke ho postato su 4 chiacchere cs un passatempo per il forum x staccare un po il cervello LOL
 
Top
Dhany90
view post Posted on 5/3/2009, 21:02




Ambientazione della mia avventura: Il ttt si svolge esattamente 8 anni dopo l'esame chunnin, il tradimento di sasuke e l'elezione del 5 hokage Tsunade (fin qui ttt resta uguale al manga)

Precisamente un anno e qualche giorno dopo l'elezione del quinto (Konoha era ancora parecchio indebolita, per colpa dell attacco di Orocimaru cn i ninja del suono e della sabbia dell'anno precedente, durante l'esame chunnin dove mori anche il terzo Hokage) i ninja del suono capitanati da Orochimaru e dal suo uomo migliore Sasuke Uchiha, cn l'aiuto dei ninja del villaggio della Cascata attaccarono per una seconda volta Konoha.
Tsunade e i saggi del villaggio furono costretti a impegnare nella battaglia ttt i ninja a disposizione ma erano troppo pochi al punto ke furono mandati a combattere anche i ninja diplomati da poco più di un anno.
Purtroppo il ttt si rivelo inutile le perdite furono tantissime e il nemico continuava il suo passo di distruzione verso il villaggio.....
Quando ormai il destino di Konoha sembrava gia scritto (visto ke anche Tsunade e Jiraya vennero sconfitti ma fortunatamente nn uccisi da Orochimaru) il giovanissimo portatore della volpe a nove code Naruto Uzumaki risveglio il demone al suo interno sterminando ttt le truppe nemiche e Orochimaru stesso salvando all'ultimo Konoha....
Per questo motivo venne denominata la Guerra della Volpe.

Dopo la guerra della Volpe ci fu un lunghissimo periodo di pace di 7 anni ke prosegue ttt ora dove si svolge la mia avventura....

Ruolo dei Personaggi principali del Manga (solo quelli ke si sn visti fin all tradimento di Sasuke) ora durante la mia avventura:

Naruto Uzumaki: l'ultima volta ke si è visto a Konoha è stato per il funerale di Jiraya.
Ora si sn perse completamente le tracce c'è ki dice stia ancora cercando il suo ex compagno Sasuke

Sakura Haruno: è a capo della squadra AMBU dei ninja medici di Konoha

Sasuke Uchiha: l'ulitma volta ke si è visto è stato durate la Guerra della Volpe tra le truppe di Orochimaru
Ora si sn perse completamente le tracce c'è ki dice sia morto durante uno scontro cn il fratello Itachi Uchiha ma le fonti nn sn sicure

Kakashi Hatake: Jonin e maestro del team 8 composto da Kyosuke Kaguya, Kazuko Inuzuka e Kaito Uchiha

Tsunade: attualmente 5 Hokage da ormai 8 anni

Jiraya: morto per cirrosi epatica circa 3 anni fa (troppo sake)

Neji Hyuga: grazie all'abolizione, da parte di Tsunade, della divisione del clan in casata principale e casata cadetta è diventato il ninja più forte e il capo assoluto del suo clan

TenTen: si è ritirata ufficialmente dalla carriera del ninja (anche xk è davvero una merda)
Ora gestisce un centro d'addestramento sulle armi da combattimento ninja a Konoha

Rock Lee: è stato costretto ad abbandonare la carriera ninja xk dopo una serie di infortuni sempre più gravi l'hanno portato infine sulla sedia a rotelle
Ora gestisce un dojo di arti marziali nella periferia del villaggio di Konoha

Gai: Jonin e maestro del team 3 composto da Kinji Hyuga, Taiki Kago e Ayumi Aburame

Shikamaru Nara: Jonin e maestro del team 4 composto da Razan Nara, Jun Yamanaka e Ozune Akimichi

Choji Akimichi: è morto durante la guerra della volpe

Ino Yamanaka: cn la morte del suo maestro ha abbandonato la carriera ninja ora gestisce il più importante negozio di fiori del villaggio

Asuma Sarutobi: è morto durante la guerra della volpe

Kiba Inuzuka: è entrato a far parte della squadra AMBU dei ninja inseguitori

Hinata Hyuga: ha lasciato la carriera ninja dopo la scomparsa di Naruto ora è una consigliere ufficiale del capo del suo clan Neji Hyuga

Shino Aburame: è morto durante la guerra della volpe

Kurenai Yuhi: ha abbandonato la carriera ninja dopo la morte del suo compagno Asuma Sarutobi

Iruka Umino: è tutt'ora insegnate nell'accademia ninja

Gaara: Kazekage del villaggio della sabbia

Temari: Jonin e maestro del team del villaggio della sabbia ke partecipa all'esame chuunin composto da Matsu, Gekko e Yuriko

Kankuro: ha perso la vita qnd è giunto in aiuto di Konoha durante la guerra della volpe

Baki: consigliere del Kazekage Gaara

Orochimaru: morto durante la guerra della volpe

Yakuushi Kabuto: capo del villaggio del suono


ke ne pensate dell'ambientazione e delle sessioni in generale???????fatemi sapere qualcosa sia dagli Yonnin ke da ttt quelli scritti al forum grazie

Edited by Dhany90 - 8/3/2009, 23:01
 
Top
kazame
view post Posted on 8/3/2009, 14:39




l ambientazione e giusta e precisa tranne x il fatto k (da qnt o capito) ai fatto introdurre un uchiha in 1 contesto in cui sarebbe stato imposs inserirlo.....o ai evitato lo sterminio del clan o k stratagemmi ai inventato x farlo vivere??
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 8/3/2009, 14:45




Scusa ma da quando in qua uno muore di tumore per l'alcool???? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
al max sarebbe potuto morire di cirrosi epatica
 
Top
38 replies since 19/11/2008, 19:32   1063 views
  Share